Festival di Sanremo 2018: incidente hot per la cantate Noemi
Come ogni Festival di Sanremo che si rispetti non poteva mancare il dettaglio hot. E anche in questa edizione abbiamo…
Come ogni Festival di Sanremo che si rispetti non poteva mancare il dettaglio hot. E anche in questa edizione abbiamo assistito ad un piccolo “incidente a luci rosse”. Durante la terza serata del Festival, andata in onda ieri sera ( 8 febbraio) su Rai 1, la cantante Noemi è stata la protagonista di questo piccolo incidente sexy. L’artista romana è salita sul palco dell’Ariston per esibirsi con la sua canzone “Non smettere mai di cercarmi”, sfoggiando un mise molto femminile e sensuale. Un abito nero, che oltre a giocare con le trasparenze del ricamo aveva una profondissima scollatura sul davanti che metteva in bella mostra il suo decolletè. Una scelta sensuale e audace che ha colpito il pubblico e l’ha resa protagonista del piccolo incidente hot. Noemi prima di cominciare a cantare, ha fatto un inchino per ringraziare il pubblico. E proprio questo gesto ha mostrato parte del suo seno. Un dettaglio prontamente evitato dalle telecamere, che hanno subito spostato l’inquadratura, ma che non è sfuggito a Pierfrancesco Favino il quale ha prontamente sdrammatizzato l’imbarazzo dicendo a Noemi: «E’ proprio il caso di dire buonasera», mentre con il foglio del programma si è coperto ironicamente gli occhi!
Il momento imbarazzante, ma molto divertente, non è sfuggito nemmeno al pubblico più attento che sui social si è sbizzarrito con commenti divertenti. Qualcuno ha scritto: «#Noemi sta canzone l’ha presa proprio di petto #Sanremo2018» , «Hai capito #Noemi …a sto punto #escile!», «Invidia per le tette piccole che si possono permettere scollature immense. #Sanremo2018 #Noemi».
Biografia Noemi
Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti, nata a Roma il 25 gennaio 1982, è una cantautrice e personaggio televisivo italiana.
E’ divenuta nota nel 2009 in seguito alla partecipazione alla seconda edizione di X Factor, nella quale, pur non vincendo, risultò la cantante di maggior successo, firmando successivamente un contratto con l’etichetta discografica Sony Music.
Ha partecipato a cinque Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2010 con Per tutta la vita, vincitore di un Sanremo Hit Award, nel 2012 con Sono solo parole, classificatosi al terzo posto, nel 2014 con Un uomo è un albero e Bagnati dal soleche le hanno fruttato un Telegatto di Sanremo Social, nel 2016 ottenendo una Targa PMI per aver presentato il brano La borsa di una donna arrivando finalista nella gara delle cover con Dedicato e nel 2018 con il brano Non smettere mai di cercarmi. Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, inclusi cinque Wind Music Awards ed un Premio Regia Televisiva oltre a varie nomination ai World Music Awards, ai TRL Awards, all’OGAE e una al Nastro d’argento.