Michelle Hunziker regina di Sanremo: tutti gli abiti più belli che ha indossato durante il Festival
E’ terminata la 68esima edizione del Festival di Sanremo con la vittoria di Ermal Meta e Fabrizio Moro con la…
E’ terminata la 68esima edizione del Festival di Sanremo con la vittoria di Ermal Meta e Fabrizio Moro con la canzone “Non mi avete fatto niente”. Ieri sera (10 febbraio) è andata in onda l’ultima puntata del concorso musicale che ha visto gareggiare una kermesse di artisti che hanno presentato le loro canzoni.
Al timone di questa riuscitissima edizione il cantante Claudio Baglioni insieme all’attore Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, l’unica presenza femminile del Festival. E propio lei ha polarizzato l’attenzione del pubblico con le sue mise elegantissime e femminile.
Come lei stessa ha raccontato prima che iniziasse la competizione, per le cinque serate di Sanremo ha scelto di indossare alcuni abiti delle più importanti maison italiane: per la prima serata ha indossati alcuni abiti di Armani Privè, per la seconda serata quelli di Alberta Ferretti, per la terza quelli di Trussardi, per la quarta alcuni abiti di Moschino e per la finale nuovamente alcuni abiti di Armani Privè.
Simpatica, femminile e ironica Michelle ha riscosso il successo del grande pubblico ed ha dimostrato di essere all’altezza del grande Festival.
Ecco gli abiti che sono piaciuti di più al pubblico specie di quello sul web:
Per la prima serata l’abito con il quale ha fatto il suo esordio sul palco dell’Ariston ha lasciato i telespettatori a bocca aperta: un lungo tubino nero, manica lunga, con una scollatura vertiginosa, molto sexy, che ha messo in mostra il suo decolletè.
Durante il secondo appuntamento la Hunziker ha scelto gli abiti di Alberta Ferretti, quello che ha colpito veramente il pubblico è stato l’ultimo cambio della serata: un lungo vestito rosso magenta che si sposava alla perfezione con la figura della conduttrice elegantissimo.
Per la terza serata Michelle si è affidata alla maison del marito, Trussardi indossando alcuni capi come ha detto lei “che sono un pezzo di cuore”.
Il più apprezzato dai telespettatori? Quello in seta blu con le maniche trasparenti.
Per la quarta serata La conduttrice ha scelto i vestiti di Moschino disegnato da Jeremy Scott che ha proposto una collezione floreale come l’abito rosa principesco.“A Sanremo ho esaudito il mio desiderio: vestirmi come la principessa Sissi”, ha detto Michelle salendo sul palco.
Per l’ultima serata, la grande finale, la conduttrice ha indossato nuovamente gli elegantissimi abiti di Armani Privé. Tutti egualmente molto belli sofisticati, ma quello più scenografico è stato sicuramente l’ultimo: un tubino nero di paillettes con tanto di strascico con delle maniche nere fatte da delle macro paillettes.
Come gioielli la Hunziker ha indossati quello Tiffany sponsor ufficiale del Festival.