Ballando con le Stelle: Giovanni Ciacci balla con un uomo. Scatta la polemica
Sta per partire Ballando con le stelle è il mitico talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Domani, sabato…
Sta per partire Ballando con le stelle è il mitico talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Domani, sabato 17 febbraio partirà il noto e seguito programma.
A pochi giorni dall’inizio di questa edizione è già molto chiaccherata. Il motivo? La partecipazione per la prima volta due concorrenti dello stesso sesso balleranno come coppia in gara nel talent.
Questa rivoluzione a Ballando con le stelle segue la scelta di Maria De Filippi che dallo scorso anno ha sdoganato i tronisti gay a Uomini e donne. Milly Carlucci la segue a ruota e da domani vedremo quale sarà la coppia in questione.
A quanto pare tutti parlano del nostro Giovanni Ciacci, giornalista e esperto di look di “Detto Fatto” il quale sarà tra i concorrenti di “Ballando”. Insieme a lui per l’intero programma ci sarà il ballerino: Gianmarco Campironi.
La loro presenza nella competizione ha già creato parecchie polemiche. A quanto pare, proprio, Milly Carlucci, ideatrice e presentatrice di Ballando con Le Stelle, è nell’occhio del ciclone.
Stando a quanto si legge in rete, era stata proprio Milly a richiedere la presenza di Ciacci come concorrente. Giovanni, però, ha accettato soltanto a condizione di esibirsi con un uomo. Di fronte a quest’idea la Carlucci ha reagito entusiasta accettando subito la proposta di Ciacci.
Voci di corridoio ci hanno detto che Giovanni avrebbe come intento quello di lanciare un messaggio forte e chiaro di libertà. Neanche nella danza quindi ci sono confini e barriere. Insomma, prima di tutto ci deve essere la libertà d’espressione. In bocca al lupo caro Giovanni, noi di Novella2000 ti seguiremo in quest’avventura!
Possibili concorrenti di Ballando con le Stelle
Voci sempre più insistenti danno per certa la presenza di Francisco Porcella. Francisco è conosciuto per essere il re delle onde. Un altro potenziale concorrente è Nathalie Guerrìtta, attrice francese che il grande pubblico di RaiUno conosce per la sua partecipazione alla fiction Don Matteo. Insieme a loro anche il cantante Valerio Scanu, ex allievo di Amici 8. Alcuni, inoltre, sostengono che potrebbe esserci perfino Romina Power.
Al momento si danno per certi solo i ballerini professionisti che accompagneranno i vip in questa avventura. Saranno presenti: Veera Kinnunen,Sara Di Vaira, Simone Di Pasquale, Samuel Peron. E ancora: Samanta Togni, Alessandra Tripoli, Anastasia Kuzmina, Ekaterina Vaganova, Maykel Fonts, Marcello Nuzio,Stefano Oradei, Ornella Boccafoschi e Raimondo Todaro.
Tra il cast di questa edizione, si da per certo il musicista Paolo Belli. Come giuria: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Come l’anno scorso in ogni puntata ci sarà un Ballerino per una notte, scelto tra i personaggi del mondo dello spettacolo.