Federica Panicucci inveisce contro il suo collega Francesco Vecchi, che ruba qualche minuto al blocco successivo. E’ Striscia la notizia a mandare in onda il clamoroso fuorionda.

Federica Panicucci sbrocca fuori onda durante Mattino5. Ancora una volta è Striscia la notizia a mandare in onda il video (che somiglia molto a quelli che un tempo vedevamo quando c’era Emilio Fede a condurre il Tg4). La conduttrice se la prende con il suo collega Francesco Vecchi, che avrebbe preso più spazio in scaletta sottraendolo a quello destinato al blocco televisivo successivo, condotto dalla Panicucci.

Succede di tutto. Ovviamente dietro le quinte. Lei non si frena e dice frasi che lasciano i telespettatori senza parole. Nessuno in onda se ne accorge poiché si tratta di una registrazione “rubata” dal tg satirico di Antonio Ricci.

Cecilia Rodriguez elogia Federica Panicucci: vendetta verso Barbara d’Urso?

Chi avrebbe mai immaginato che tra la Panicucci e Vecchi (uno dei giornalisti più composti ed eleganti della tv) ci fossero attriti. Sicuramente potrebbe trattarsi di un caso sporadico, che ha fatto parlare molto nelle ultime ore.

Guarda il video di Striscia la notizia

https://www.youtube.com/watch?v=3Ajw4ityiHg&feature=youtu.be

Vecchi si è giustificato in diretta per quel minuto in più rubato alla collega, che era già pronta ad andare in onda. “Rientro, do la pubblicità e rientro. No fammi capire. Cosa faccio? Dai su. Ma dai”. Intanto Vecchi chiude chiedendo scusa a Federica per il ritardo. Lei, pronta ad andare in video, dice: “Chiudi. Chiudi. Dai!”

Quando a settembre sarai a casa tua ti dispiacerà ancora di più: ho chiamato Daniele, Dario (probabilmente si tratta degli autori), dice la Panicucci. E’ questa la frase, probabilmente, che ha fatto più scalpore.

Federica Panicucci festeggia a casa di Silvio Berlusconi i suo primi 50 anni

Intanto, nel caos generale, la Panicucci sembra far intendere di continuare la stagione televisiva (nel prossimo inverno) con la conduzione di Mattino5. E Vecchi? Chissà cosa decideranno i piani alti di Cologno Monzese. Lui, lo ricordiamo, è arrivato da Tgcom24 ed ha preso il posto di Federico Novella, che attualmente conduce l’edizione serale del Tg4. Striscia la notizia ha parlato di “Editto bulgaro”, ma sembrerebbe un’ipotesi abbastanza azzardata. Che, quanto meno, si presterebbe soltanto alla satira del Tg di Antonio Ricci.

Cosa è accaduto dopo la messa in onda del servizio di Striscia non lo sappiamo. Notizia sicura è che tra i due conduttori c’è qualche tensione. La Panicucci si è scusata con il suo collega. E l’ha fatto davanti al pubblico. Quella di ieri forse era una giornata “no”.

“Ero arrabbiata per cose di lavoro. Te ne ho dette di tutti i colori. Chiedo scusa anche a casa e a te Francesco. Sono umana: mi arrabbio. Capita a tutti….”. Parola di Panicucci.

Non c’;è feeling tra Barbara D’urso e Federica Panicucci?

La Panicucci chiede scusa a Francesco Vecchi