Daniele Bossari indossa gli auricolari durante le dirette dell’Isola dei Famosi
Striscia la Notizia, non smette d’indagare sul caso “canne all’Isola dei Famosi” prendendo di mira anche Daniele Bossari. Daniele Bossari…
Striscia la Notizia, non smette d’indagare sul caso “canne all’Isola dei Famosi” prendendo di mira anche Daniele Bossari.
Daniele Bossari con gli auricolari per le puntate dell’Isola dei Famosi
Daniele Bossari, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è uno degli opinionisti dell’Isola insieme a Mara Venier.
Il tg satirico ha notato che Daniele Bossari durante le dirette indossa degli auricolari quando è in studio.
Striscia la notizia ha beccato Daniele Bossari
A detta del programma, condotto da Ficarra e Picone, Bossari si farebbe suggerire qualcosa per i suoi interventi nel corso della puntata.
Il servizio di Striscia la notizia ha stupito tutti i telespettatori.
Ficarra e Picone si sono chiesti: «Come mai il mansueto Bossari è diventato così aggressivo all’Isola dei Famosi?».
Un’osservazione legittima che ha trovato il consenso del pubblico che aveva già notato la cosa.
Durante l’ultima puntata, infatti, proprio Daniele Bossari aveva attaccato Eva Henger, in merito alle accuse rivolte a Francesco Monte.
Eva Henger su Instagram contro Daniele Bossari
L’attrice a fine puntata aveva scritto sul suo profilo Instagram che gli interventi di Bossari non erano tutti farina del suo sacco.
Dietro di lui, secondo Eva, c’era qualcuno a suggerirgli cosa dire.
Un utente sul profilo della Henger aveva scritto: «Ma dove vuoi arrivare? Ha ragione Daniele (Bossari ndr)».
«Daniele o l’auricolare che ha nell’orecchio?», ha risposto senza pensarci due volte l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.
A Striscia la notizia non è passato inosservato il commento dell’attrice ed ha subito indagato sulla vicenda.
Effettivamente Bossari utilizza degli auricolari nello studio dell’Isola dei Famosi. Come mai?
E’ merito del noto tg satirico se si è venuti a capo della questione canna-gate all’Isola dei Famosi. Il programma, infatti, ha indagato parecchio sulla vicenda sostenendo sin da subito la verità della Henger.
Sono saltate fuori registrazioni audio, fuori onda e dichiarazioni da parte degli ex naufraghi che non lasciano molti dubbi e farebbero pensare che realmente Francesco Monte avrebbe consumato della marijuana durante la settimana prima d’iniziare il reality.
A confermare la cosa ci ha pensato, inconsapevolmente , Chiara Nasti, la blogger anche lei sull’Isola, la quale parlando con il marito della Henger ha confermato che Francesco si è fatto uno spinello in Honduras.