Jennifer Aniston molla il marito e Brad Pitt si è già fatto avanti
Los Angeles. Dopo sette anni insieme, di cui quasi tre di matrimonio, Jennifer Aniston, 49, e Justin Theroux, 46, hanno…
Los Angeles. Dopo sette anni insieme, di cui quasi tre di matrimonio, Jennifer Aniston, 49, e Justin Theroux, 46, hanno deciso di separarsi.
Si erano conosciuti sul set di Nudi e felici nel 2011.
Jennifer Aniston ritorna single dopo 3 anni di matrimonio
La Aniston e Theroux hanno dato la notizia tramite un comunicato congiunto:«la decisione è stata presa reciprocamente e amorevolmente alla ne dello scorso anno.
Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi come coppia, ma che non vedono l’ora di continuare l’amicizia».
Voci dicono che alla base di questa separazione ci sia la grande gelosia dell’attrice nei confronti di una grande amica di Theroux, l’attrice Naomi Watts.
Ora che la Aniston e il suo storico ex marito, Brad Pitt, 54, (lui l’aveva tradita e lasciata per Angelina Jolie nel 2005), sono entrambi single dopo la rottura di Brad con Angelina, i fan sperano possano tornare insieme ed essere di nuovo la coppia d’oro di Hollywood.
Dopo che, a giugno, Brad aveva chiesto scusa alla Aniston per quanto avvenuto con la Jolie, ora il riavvicinamento tra i due è possibile.
E, dato il brutto momento che la Aniston sta passando, le serve una spalla su cui piangere: che sia quella possente e muscolosa di Brad?
Jennifer Aniston riceve le scuse di Brad Pitt
L’anno scorso quando Brad Pitt, si è lasciato con Angelina Jolie, ha deciso di fare ordine nella sua vita per prima cosa chiedere scusa alla sua ex moglie Jennifer Aniston.
Dopo 12 anni ha chiesto scusa alla sua ex moglie. A scriverlo era stata la rivista Life & Style, la quale scriveva che, dopo l’ultimo anno molto complicato per lui, ha deciso d’intraprende un percorso di analisi che lo sta aiutando a migliorarsi come persona.
Come tutti sapete, nel 2005 Brad lasciò Jennifer, che allora era sua moglie, perché sul set del film Mr & Mrs Smith conobbe Angelina Jolie e se ne innamorò follemente, lasciando la Aniston dall’oggi al domani.
Sono passati dodici anni da allora e, sia nella vita di Brad che in quella di Jennifer, sono successe tante cose.
Sempre secondo il magazine americano, la Aniston gli ha detto che lo avrebbe perdonato e gli ha poi consigliato di concentrarsi sul futuro.
Cosa succederà adesso?