La danza di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro: ballo a sesso unico
Scandalo in pista? Pare proprio di sì. Giovanni Ciacci parteciperà alla tredicesima edizione di Ballando con le stelle, al via…
Scandalo in pista? Pare proprio di sì. Giovanni Ciacci parteciperà alla tredicesima edizione di Ballando con le stelle, al via dal 10 marzo su Raiuno.
E ballerà con un maestro, Raimondo Todaro, che non è nuovo a missio- ni insolite. Quest’anno Todaro concluderà la sua prima esibizione, una sensuale rumba, con un bacio al suo partner.
Giovanni Ciacci ballerino a Ballando con le stelle
Già l’anno scorso il ballerino di Catania aveva avuto un compito arduo: quello di far ballare Mauro Coruzzi, che in ogni puntata si è presentato travestito da Platinette, dunque da donna. Ciacci, il costumista più famoso del piccolo schermo, dunque non sarà il primo concorrente uomo a esibirsi insieme a un altro uomo.
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro una nuova coppia
Ma lo farà nei suoi panni. Quelli di uomo. Originali, senza dubbio. Basta guardarlo nelle molteplici apparizioni televisive a partire da Detto fatto, su Raidue, dove con il suo look stravagante dà consigli di stile alle telespettatrici.
Giovanni Ciacci è omosessuale dichiarato e dunque la scelta di Milly Carlucci di inserirlo nel cast, accettando la sua volontà di ballare con un altro uomo, ha fatto balzare dalle sedie molti addetti ai lavori.
Ma non solo. «Ballando con le stelle è lo show più popolare della tv italiana e come tante altre produzioni di Raiuno, che siano altri program mi o fiction, paga la tassa, ormai passa, alla lobby LGBT per essere gradita al politicamente corretto».
Mario Adinolfi , giornalista e già deputato PD, oggi a capo del partito Il popolo della famiglia, non si dice stupito della decisione di Milly e degli autori del varietà di Raiuno. «Ormai non si scappa: è inevitabile che ci siano situazioni del genere. Arriviamo a privarci della grazia di una donna per veder ballare due uomini».
Adinolfi in più occasioni si è scagliato contro la cosiddetta “lobby LGBT” (sigla utilizzata come termine collettivo per riferir- si a persone lesbiche, gay, bisessuali e transgender) e non crede la scelta della Carlucci rappresenti la realtà: «Io sono un frequentatore di balere. E non ho mai visto una coppia formata da due uomini».
L’articolo completo lo trovate sull’ultimo numero di Novella2000 in edicola dal 22 febbraio.
Ballando con le stelle si aprirà con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro: si esibiranno sulle note di Malgioglio, concludendo con un bacio caliente.