Cecilia Capriotti racconta la sua verità: «Con i miei occhi…»
Al centro dei dibattiti domenicale continua ad esserci il caso canna-gate. Anche Cecilia Capriotti ha detto la sua a riguardo.…
Al centro dei dibattiti domenicale continua ad esserci il caso canna-gate. Anche Cecilia Capriotti ha detto la sua a riguardo.
Cecilia Capriotti svela la sua verità
La showgirl, appena uscita dall’Isola dei Famosi, ha svelato nuovi particolari inediti sulla questione.
Cecilia Capriotti ha rivelato che Eva Henger aveva denunciato il fatto prima della diretta della seconda puntata.
Oltretutto, sostiene che le telecamere hanno ripreso tutto. Ma non finisce qui: Cecilia ha anche aggiunto che Francesco Monte sapeva della denuncia fatta dall’ex attrice.
«Poco prima della diretta, quando il gruppo si è riunito, ho avvertito Francesco di quello che era successo nella nostra Isola e lui sapeva già tutto», ha raccontato Cecilia Capriotti.
Cecilia Capriotti: «Io con i miei occhi non ho visto la canna»
Sebbene siano saltati fuori questi nuovi dettagli, ha sottolineato ancora una volta di non appoggiare del tutto la versione della Henger perché non ha visto di fatto la marijuana in Honduras.
«Io con i miei occhi non ho visto la canna»,ha ribatido Cecilia.
Sempre durante la puntata di Domenica Live di ieri (25 febbraio) Cecilia Capriotti ha confidato a Barbara d’Urso che dopo la denuncia di Eva Henger in diretta Francesco Monte è stato male.
«La seconda settimana siamo stati sulla stessa Isola e lui era provato. Era molto preoccupato per il papà e il fratello».
Prima di partire per il reality proprio lei si era confidata con Francesco Monte raccontandogli il suo problema con gli attacchi di panico.
Cecilia ha ammesso di soffrirne da quando era adolescente, dopo la prematura scomparsa del padre. Mentre Monte ha cominciato ad averne dopo il tradimento di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip.
Cecilia Capriotti ha vissuto la sua esperienza sull’Isola dei Famosi in modo non facile. La showgirl, infatti, è spesso è entrata in conflitto con i suoi compagni di gioco. In particolare con Filippo Nardi l’ex concorrente del Grande Fratello che ha abbandonato l’Honduras una settimana prima della showgirl.
Alla fine del suo percorso sull’Isola, Cecilia dice di essere comunque molto felice perché grazie al reality è riuscita a sconfiggere alcuni suoi demoni interiori come le crisi di panico.