L’Isola dei Famosi non solo non chiude, ma dura una settimana in più
L’ Isola dei Famosi non chiude. Mentre in rete circolava in questi ultimi giorni che la tredicesima edizione del reality stesse per…
L’ Isola dei Famosi non chiude. Mentre in rete circolava in questi ultimi giorni che la tredicesima edizione del reality stesse per chiudere, arriva una clamorosa notizia.
L’Isola dei Famosi durerà una settimana in più
Il noto programma prodotto da Magnolia in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi non solo continuerà, ma verrà prolungato di una settimana.
L’Isola dei Famosi non finirà il 10 aprile, ma il 17 aprile. L’immenso polverone mediatico provocato dal caso canna-gate che ha coinvolto i due ex naufraghi Eva Henger e Francesco Monte è il più discusso del momento.
L’isola dei Famosi è il suo successo strepitoso
L’Isola dei Famosi, infatti, sta avendo un successo strepitoso al punto che finirà sette giorni più tardi. Anche se ancora non è stata comunicata ufficialmente questa novità noi ne siamo venuti a conoscenza.
Un’altra scoppiettante puntata del noto reality possiamo dire che è scoppiettante.
La scorsa domenica a Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso su Canale 5, Valerio Staffelli ha provato alla conduttrice una nuova prova che farebbe ulteriormente luce sul caso Eva Henger e Francesco Monte.
Il noto tg satirico da quando è scoppiata questa gogna mediatica si è preso in carico la questione decidendo di andare sino in fondo.
Striscia, infatti, sostiene la versione della Henger e ha portato a Barbarella un audio che inchioderebbe l’ex tronista.
Sempre in questa occasione Lady Cologno, non potendo rivelare il contenuto dell’audio, ha invitato proprio Alessia Marcuzzi a fare chiarezza oggi in puntata.
E il chiarimento è arrivato proprio stasera in diretta quando Alessia ad inizio puntata ha deciso di fare ulteriormente chiarezza e affrontare la questione portata in luce dalla Henger.
Alessia ha dichiarato di essere stanca di essere definita la “Pinocchia” della situazione e che il programma è andato a fondo alla questione senza trovare, però, alcuna prova.
La Marcuzzi, inoltre, ha chiamato in causa anche il capo progetto, Andrea Marchi.
«Io ho detto ad Eva: “Io non posso impedirti di dire le cose, tu ho stati facendo un’accusa molto grave per me non è la sede giusta.
Io non posso censurarti perché in Italia vige la democrazia quindi sei libera di fare quello vuoi”», ha raccontato lui.