Alessia Marcuzzi sbotta in diretta: «Non ne possiamo più»
Alessia Marcuzzi finalmente ha deciso di fare chiarezza in diretta. Il polverone mediatico causato dal caso canna-gate all’Isola dei Famosi…
Alessia Marcuzzi finalmente ha deciso di fare chiarezza in diretta. Il polverone mediatico causato dal caso canna-gate all’Isola dei Famosi che ha coinvolto Francesco Monte ed Eva Henger, sembra non volersi placare.
Alessia Marcuzzi sbotta in puntata
Eva Henger, più di un mese, fa ha raccontato che l’ex tronista mentre si trovava nel villaggio in Honduras si è fatto una canna.
Una rivelazione pesante che ha costretto il giovane Monte a lasciare il reality e tornare in Italia per potersi difendere.
Sulla questione sono intervenuti tutti: dai giornali, alle trasmissioni televisive alla radio. Alessia Marcuzzi finora non era mai intervenuta se non timidamente con un post su Instagram.
Alessia bacchetta Eva Henger
Striscia la Notizia, il noto tg satirico di Antonio Ricci, invece, ha preso in causa la verità di Eva.
La Henger, ha chiamato in causa anche gli altri naufraghi chiedendogli di confermare la sua versione dei fatti, cosa che non tutti hanno fatto.
Durante le settimane, però, sono saltate fuori alcune prove audio, diffuse da Striscia, che inchioderebbero Francesco Monte.
Alessia Marcuzzi sbotta in diretta
In merito all’accaduto stasera (27 febbraio), durante la diretta, Alessia Marcuzzi ha messo i puntini sulle “i”.
Alessia stanca delle continue polemiche, stanca di essere tirata in ballo e di sentire screditare il programma che conduce, ha voluto dire la sua.
Inoltre, ha ribadito che il programma e la produzione Magnolia sono andati a fondo più e più volte sulla questione senza trovare alcuna prova evidente.
La Marcuzzi difende l’Isola dei Famosi
La conduttrice ha sottolineato che questa non è la sede per discuterne e che ci sono in ballo altre persone che stanno ancora continuando il gioco.
Alessia ha anche aggiunto che lei è stanca di sentirsi dire che è la “Pinocchia” della situazione e che mente sulla verità.
La Marcuzzi, inoltre, ha coinvolto il capo progetto Andrea Marchi, il quale stando alle parole di Eva, l’avrebbe convinta a dire la verità su Monte in diretta.
Andrea chiamato in causa ha riportato le testuali parole che in quell’occasione ha detto a Eva.
«Io ho detto ad Eva: “Io non posso impedirti di dire le cose, tu stai facendo un’accusa molto grave per me non è la sede giusta.
Io non posso censurarti perché in Italia vige la democrazia quindi sei libera di fare quello vuoi”», ha raccontato lui.
Ma Eva Henger non contenta ha ribattuto dicendo ancora che era stato lui ad istigarla: «”Dillo pure in diretta o dillo in studio fai come ti pare dillo dove vuoi” così mi ha detto!».
A quel punto è intervenuta nuovamente Alessia Marcuzzi che stufa ha detto: «Non ne possiamo più, io ho affrontato l’argomento in modo soft, l’ho fatto perché in tutte le trasmissioni non è stato fatto e io sono venuta qui a difendermi».
L’allusione di Alessia alle trasmissioni che hanno affrontato questo argomento, ovvero Striscia la Notizia, Pomeriggio 5 e Domenica Live, appare chiaro.
Era stata la stessa Barbara d’Urso durante la scorsa domenica (25 febbraio), dopo aver ascoltato un’ulteriore prova audio portata da Striscia la Notizia, aveva invitato la Marcuzzi a fare chiarezza.