Striscia la Notizia lancia la bomba: le nomination dell’Isola sarebbero pilotate
Striscia la Notizia continua ad indagare sull’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il noto tg satirico di Antonio Ricci ha messo nel…
Striscia la Notizia continua ad indagare sull’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il noto tg satirico di Antonio Ricci ha messo nel mirino il noto reality che quest’anno è parecchio turbolento.
Striscia la Notizia lancia una nuova bomba
In prima linea c’è il caso canna-gate tra Francesco Monte e Eva Henger.
Quest’ultima ha accusato l’ex tronista di essersi fatto una canna poco prima che iniziasse ufficialmente il reality. Francesco Monte per queste accuse ha dovuto abbandonare il gioco per tornare in Italia e potersi difendere.
Striscia la Notizia accusa l’Isola
Ad andare a fondo alla questione ci ha pensato Striscia la Notizia che ha scoperto delle ulteriori prove che sostengono la versione di Eva Henger. Prima l’audio di Chiara Nasti, poi la scorsa domenica (25 febbraio) Valerio Staffelli ha mostrato un altra prova audio che incastrebbe Monte.
Ma non finisce qui, perché Striscia la Notizia ha messo in dubbio le nomination del reality.
A quanto pare sempre Chiara Nasti avrebbe detto a Massimiliano Caroletti, il marito di Eva Henger, che Andrea Marchi, capo progetto dell’Isola, le avrebbe chiesto di non nominare Filippo Nardi.
«No, vogliamo lasciarlo dentro ancora un po’, lo nominate più in là», queste le parole che avrebbe riferito la blogger riportando quelle di Andrea Marchi.
In un altro audio Nadia Rinaldi mentre parlava con Valerio Staffelli ha riferito: «Marchi saliva sulla nostra isola e non ha fatto come con Monte che ci ha avvertito di quello che stava succedendo.
Ci chiedeva solo: chi nomina, chi hai intenzione di nominare? A tutti, faceva solo questa domanda. E poi Amaurys è rimasto male quando Marchi gli chiedeva chi nominare dicendo di evitare il nome di Filippo.
Lui voleva nominare Filippo fin dall’inizio. Amaurys ha detto ‘mi sento una m***a, la prossima volta però decido io e non mi faccio più influenzare. Ci dicevano di non nominare Filippo perché gli piaceva che rimanesse dentro».
Striscia quindi lascia intendere che le nomination non sono proprio limpide, ma “pilotate”. Certo è che allo stato attuale le parole di Chiara Nasti non hanno trovato alcun riscontro.
Sicuramente durante la prossima puntata sicuramente Alessia Marcuzzi prenderà questo argomento per difendere nuovamente questa turbolenta edizione dell’Isola dei Famosi.