L’appello di Nina Moric: «Carlos, meglio con suo padre che con sua nonna»
Nina Moric ha commentato l’uscita di Fabrizio Corona dal carcere. Lo scorso 21 febbraio Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi…
Nina Moric ha commentato l’uscita di Fabrizio Corona dal carcere.
Lo scorso 21 febbraio Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi ed anche ex marito della modella, ha lasciato il carcere San Vittore dove era chiuso da sedici mesi.
Il tribunale di sorveglianza di Milano ha stabilito che Corona vada in una comunità a Limbiate vicino Milano.
Lui è tornato nel suo appartamento di via De Cristoforis, zona molto in di Milano, dove vive con la sua compagna Silvia Provvedi, dal quale però potrà uscire solo ed esclusivamente per recarsi nella comunità per seguire il percorso terapeutico e psicologico.
Fabrizio Corona e Nina Moric sono stati insieme dal 2001 al 2013, dal loro amore è nato il figlio Carlos Maria Corona, affidato dal 2015 ai genitori alla madre di Fabrizio Corona.
Attualmente il figlio sedicenne della coppia vive con la nonna paterna, Gabriella Corona, dopo alcuni atti autolesionisti della Moric.
Nina Moric, in un’intervista al settimanale Oggi, ha lanciato un appello proponendo che suo figlio vada in affidamento in prova all’ex marito.
Nina Moric sulla scarcerazione di Corona: «Ne sono felice. Sono sollevata da questa notizia»
«Ne sono felice. Sono sollevata da questa notizia», così Nina ha commentato la scarcerazione dell’ex marito. «Finalmente Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile. Un padre, una figura che ogni bambino, ogni vita dovrebbe avere. Potrà, spero, fare affidamento su di lui. Spero che Fabrizio torni o continui ad essere un suo pilastro. Affettivo, umano».
In merito al figlio ha detto: «Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo una ogni due.
Pensi che la nonna, la “amata” nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola… Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio.
Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti… So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio».
Nina è davvero convinta sul fatto di affidare il figlio ha Fabrizio: «Certo, meglio suo padre che sua nonna», ha ribadito.