Nina Moric attacca Fabrizio Corona: «Ha un trattamento di favore»
Nina Moric parla nuovamente del suo ex marito Fabrizio Corona. La modella ha commentato la situazione, nuovamente complicata, dell’ex re dei…
Nina Moric parla nuovamente del suo ex marito Fabrizio Corona. La modella ha commentato la situazione, nuovamente complicata, dell’ex re dei paparazzi.
Fabrizio Corona dopo 16 lunghi mesi è dal carcere San Vittore è stato liberato lo scorso 21 febbraio.
Da sempre testa calda, rischia di tornare nuovamente in prigione per l’accusa di aver violato una delle regole stabilite dal tribunale.
A Fabrizio, infatti, è stato tassativamente vietato di rilasciare interviste, pubblicare video, foto e commenti sui social.
Ma Corona ha infranto questa regola pubblicando un video rap sul suo profilo Instagram.
Nina Moric contro Fabrizio Corona
Nina Moric, in attesa di conoscere la decisione del giudice riguardo sul gesto di Fabrizio che ha violato gli accordi stabiliti, ha scritto un lungo post su Facebook:
«Sia ieri che oggi le maggiori testate giornalistiche hanno riportato la notizia che Corona tornerà in carcere, subito una schiera di cretini urla allo scandalo.
Le dure parole di Nina Moric
Nonostante io lo vorrei finalmente presente nella vita di mio figlio riconosco che contro di lui non c’è nessun accanimento, ma addirittura secondo me ha un trattamento di favore.
Aveva un semplice obbligo di non frequentare estranei, di non divulgare foto e di non usare i social.
Dopo un’ora dal suo rientro a casa era con estetista, parrucchiera e fidanzata a pubblicare foto. Ad altri detenuti vi assicuro che queste cose non vengono perdonate».
Parole durissime quelle di Nina Moric che all’indomani della scarcerazione era felice e addirittura sperava che il loro figlio Carlos potesse andare a vivere con il padre.
Il figlio di 16 anni, infatti, è stato affidato già da tempo con la madre di Fabrizio Corona, una cosa che Nina Moric non accetta.
Il Tribunale di Sorveglianza dopo la richiesta presentata dal pg Antonio Lamanna di revocare l’istanza di affidamento terapeutico concesso a Corona, ha deciso di diffidarlo ma non di farlo tornare in carcere.
Il suo comportamento è stato sicuramente sbagliato per la Sorveglianza, ma non al punto di farlo tornare in carcere.
Speriamo che Fabrizio Corona almeno questa volta si metta la testa apposto e segua le regole imposte dal tribunale. La prossima volta, infatti, potrebbe rischiare di tornare nuovamente in carcere.