La rivelazione di Luca Onestini: « Con Soleil ero felice e invece…»
Luca Onestini reduce dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha trovato l’amore. Entrato dentro la casa più spiata d’Italia,…
Luca Onestini reduce dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha trovato l’amore.
Entrato dentro la casa più spiata d’Italia, fidanzato con Soleil Sorge – la corteggiatrice che ha scelto durante la sua esperienza a Uomini e Donne – ha concluso il reality da single.
Luca Onestini e Ivana Mrazova sempre più innamorati
Durante la sua esperienza al Gf Vip è stato lasciato dall’italo americana con una lettera. Soleil infatti lo ha mollato per buttarsi tra le di Marco Cartasegna, anche lui tronista di Uomini e Donne insieme a Luca.
Un brutto colpo per Onestini che ha vissuto un momento difficile dentro la casa ed ha trovato il sostegno di due concorrenti in particolare.
Stiamo parlando di Raffaello Tonon, con il quale ha creato un bellissimo legame d’amicizia, e la modella ceca Ivana Mrazova.
Anche con quest’ultima è nata una bella amicizia che si è trasformata, pian piano, in qualcosa di più.
Luca e Ivana, infatti, nei mesi successiva al reality hanno continuato a frequentarsi sino ad ufficializzare qualche mese fa la loro storia d’amore.
Oggi più affiatati che mai i due stanno vivendo una bellissima storia d’amore.
Intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Luca Onestini ha ripercorso velocemente la sua seconda esperienza televisiva, dichiarando di essere piacevolmente stupito di ricevere costantemente tantissimo affetto dai fan:
«Mai avrei potuto immaginare qualcosa di simile, come d’altronde è stata inaspettata la mia partecipazione al reality stesso.
Tante volte mi sono chiesto come mai mi trovassi all’interno di quella casa accanto a personaggi così noti al mondo dello spettacolo. Figuriamoci, poi, quando uscendo ho scoperto tutto l’affetto del pubblico».
Sulla sua vita amorosa ha detto: «Con Soleil ero felice, ero convinto che anche lei lo fosse, invece è finita male… Meglio così.
Ivana? Tutti, dopo il reality, si aspettavano la favola. Mi sembrava di rivivere Uomini e Donne.
Dovevo capire se ne valesse la pena. Con Ivana volevo essere sicuro. Sì, ci amiamo».
Luca Onestini e Ivana Mrazova sono andati già a convivere: «La convivenza procede benissimo. E pensare che non era nei piani.
La prima volta che sono andato a casa sua dovevo restare solo due giorni, ma alla fine mi sono “asserragliato” dentro il suo appartamento e non sono mai più tornato a casa.
Insieme è tutto stupendo. Avendo già convissuto, è stato semplice, senza sorprese o timidezze».