Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: una vita in vacanza
Bobo Vieri è felice con la sua Costanza Caracciolo. Chi lo conosce bene, ci racconta che Christian “Bobo” Vieri non…
Bobo Vieri è felice con la sua Costanza Caracciolo.
Chi lo conosce bene, ci racconta che Christian “Bobo” Vieri non è mai stato così felice nella sua vita.
Tutto merito della donna che ha a fianco, l’ex velina bionda Costanza Caracciolo che gli ha fatto girare la testa e l’ha fatto innamorare pazzamente.
Cocò, come la chiama Bobo, e l’ex centravanti di Inter, Milan e Juve, vivono a Miami.
In Florida, se Vieri non lavora al canale sportivo BeInSports, spesso la coppia è a prendere il sole in riva all’oceano.
D’altra parte, a Miami c’è il caldo tutto l’anno, sarebbe un peccato non goderselo in buona compagnia.
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo più uniti di prima
Vieri negli Stati Uniti ha ”trovato l’America”, visto che qui in pochissimo tempo grazie alla sua simpatia, è diventato un personaggio ben voluto da tutti.
Anche Costanza vorrebbe “seguire le orme” del compagno.
Lei, oggi, fa avanti e indietro tra gli Usa e l’Italia, a Milano, dove ha mantenuto la centrale operativa del suo lavoro.
Costanza è spesso protagonista di shooting fotografici come modella e serate in cui è l’ospite vip.
Ma il suo sogno, ci dicono gli amici della coppia, è avere una trasmissione tutta sua da condurre negli Stati Uniti.
A Miami magari, per stare vicino al suo Bobo. Proprio per questo sta seguendo lezioni di inglese, appena è libera dagli impegni si butta sui libri e fa conversazione.
Nel resto del tempo libero, lei e il bomber cercano di stare più vicini che mai.
Si dice che Bobo non abbia ancora prenotato la solita villa con piscina che prende in affitto a Ibiza ogni estate con gli amici: che voglia stare da solo con Costanza?
Intanto, pochi giorni fa, Vieri e Costanza sono partiti per le Bahamas, in un viaggetto romantico da “mille e una notte”.
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo forti come due leoni
Impossibile consolidare un rapporto più forte del loro: tutti gli amici di Bobo e Cocò ci dicono che tra i due non è mai andata così bene.
Non li ha affatto buttati giù quel brutto periodo che hanno passato a novembre, quando Costanza ha disgraziatamente perso il bambino che aspettava da Christian.
Non si sono fatti vincere dalla tristezza, tutt’altro, e su Instagram pubblicano immagini di leoni (l’animale preferito di lui) e leonesse, perché sono forti e combattivi.
Adesso Bobo, a 44 anni, non è più quello che assieme a Ronaldo fino alle sei del mattino faceva conquiste nei locali: Vieri ha voglia di stare tranquillo, di avere una famiglia, per mettersi in gioco anche in un ruolo che non ha mai provato.