Il balletto di Nadia Rinaldi che ha fatto impazzire il web
Nadia Rinaldi ieri pomeriggio (25 marzo) è stata protagonista di un siparietto che ha polarizzato l’attenzione del pubblico televisore. Ospite a Domenica…
Nadia Rinaldi ieri pomeriggio (25 marzo) è stata protagonista di un siparietto che ha polarizzato l’attenzione del pubblico televisore.
Ospite a Domenica Live, il programma di Barbara d’Urso, si è sottoposta agli esperimenti dei Giucas Casella ex naufrago e ospite fisso nel programma.
Ieri Giucas ha ipnotizzato l’attrice romana chiedendole di fare alcune cose. “Ma non chiederle del Canna Gate!” ha sottolineato la conduttrice.
Casella ha soprannominato l’esperimento con Nadia ipnosi catalettica. Prima è stata addormentata e poi adagiata su una poltrona bianca.
Subito dopo Giucas ha chiesto all’attrice di ballare. Sulle note di Lady Marmalade Nadia Rinaldi si è letteralmente scatenata.
Nadia Rinaldi e il balletto trash
Uno spettacolo che ha fatto impazzire e divertire il pubblico che sui social che ha commentato il balletto della Rinaldi. Come se non bastasse Nadia aveva un vestito, forse un po’ troppo corto, che si è alzato tutto mostrando in camera l’intimo.
Quando la seduta di ipnosi si è conclusa, Nadia Rinaldi ha raccontato di non ricordare nulla di quello che è successo. A quel punto è intervenuta Barbara D’Urso che le ha promesso di mostrale il video in diretta della sua performance (cosa che poi non ha fatto).
Molti utenti hanno ripreso il video e commentato su Twitter il balletto dell’attrice e qualcuno in particolare non è stato proprio clemente.
Ecco alcuni commenti: «Misurare il grado di perdita di dignità con una scala di misurazione che va da zero (minimo) a NadiaRinaldi (massimo)»; «Non possiamo fare un programma tipo “24 ore di ipnosi di Giucas Casella”? #domenicalive #nadiarinaldi»; «Sono del parere che #NadiaRinaldi dovrebbe denunciare tutti. Seriamente!»; «Voi mi insegnate che con le calze nere, le mutande vanno nere e non bianche. O sbaglio? Comunque la Rinaldona dà più soddisfazioni dalla D’Urso che sull’isola! Bentornata Nadia, Bentornato Trash! #domenicalive #nadiarinaldi #isola #TRASH».
Nadia Rinaldi, una volta tornata dall’Isola dei Famosi è stata coinvolta da Eva Henger nel caso canna-gate. L’attrice ucraina ha dichiarato che Nadia era una di quelle tra i naufraghi che ha visto Francesco Monte fumare marijuana. Questa dichiarazione però è stata smentita più volte dalla diretta interessata che ha dichiarato di non aver non voler essere coinvolta in questa vicenda e che lei non ha visto nulla.
Ecco il video della puntata in questione di Domenica Live:https://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/clip/nuova-ipnosi-in-diretta_823248.html