Isola dei Famosi: Simone Barbato fuori, Rosa Perrotta ed Elena Morali contro il resto del gruppo
Ieri sera è andata un onda un’altra puntata dell’Isola dei Famosi, il mitico reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi. Anche…
Ieri sera è andata un onda un’altra puntata dell’Isola dei Famosi, il mitico reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi.
Anche questa è stata una puntata molto movimentata che ha mandato a casa Simone Barbato.
Ieri sera l’Isola è iniziata con un saluto a Fabrizio Frizzi. Alessia Marcuzzi ha voluto ricordare il conduttore scomparso due giorni fa a causa di un malore. Un momento che ha commosso tutti i presenti in studio, in particolare Mara Venier che si trova lì in veste di opinionista.
Come avrete avuto modo di vedere Valeria Marini si trovava in puntata comodamente seduta a fianco di Daniele Bossari (anche lui opinionista del reality), con uno dei suoi soliti scintillanti e femminili abiti da sera.
La mitica Valeriona ha fatto ritorno din Italia concludendo la sua breve esperienza in Honduras.
Come aveva annunciato Alessia Marcuzzi, e come ha spiegato negli ultimi giorni lei stessa, la Marini sarebbe rimasta sull’Isola per un breve periodo, giusto il tempo di portare un po’ di pepe tra i naufraghi ormai stremati dopo quasi due mesi.
Isola dei Famosi: eliminato Simone Barbato
Il tele-voto, che ogni settimana manda a casa un naufrago, ha deciso che ad uscire dovessero il buffo Simone Barbato.
Il concorrente una volta appresa la notizia, se ne stava andando senza nemmeno salutare. Fermato da Jonathan, Simone è tornato indietro per salutare i suoi compagni. Un comportamento che non è piaciuto affatto al resto del gruppo che ha trovato Barbato poco sportivo.
Simone è arrivato all’Isola che non c’è dove ad aspettarlo c’erano Elena Morali e Rosa Perrotta. Anche lì il pubblico ha deciso che Barbato dovesse rientrare in Italia.
Rosa ed Elena che da settimane hanno vissuto su l’Isola che non c’è, invece, hanno raggiunto il resto del gruppo.
Alessia Marcuzzi ha comunicato che da quel momento in poi l’Isola che non c’è non sarebbe più esistita e che le due ragazze sarebbe state nuovamente due concorrenti del gioco.
La conduttrice ha poi mandato in onda un filmato nel quale Elena e Rosa ne hanno dette di ogni al resto dei concorrenti.
Un video che ha riacceso le tensioni tra i concorrenti che non sono rimasti affatto contenti di rivederle nuovamente nel gruppo.