Alessia Marcuzzi bersaglio del web: ecco perchè
Alessia Marcuzzi criticata dalla Rete. Ieri sera (28 marzo) è andata in onda la decima puntata dell’Isola dei Famosi, il…
Alessia Marcuzzi criticata dalla Rete.
Ieri sera (28 marzo) è andata in onda la decima puntata dell’Isola dei Famosi, il noto reality in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.
La conduttrice per tutta la puntata è stata la vera protagonista delle scene. Merito del look che ha scelto per la diretta. Alessia ha indossato un pantalone palazzo beige a vita alta, un décolleté bordeaux, una camicia a righe e la cravatta del marito, come lei stessa ha dichiarato.
Alessia Marcuzzi criticata dalla Rete
La mise scelta ha diviso il pubblico in rete tra quelli che hanno apprezzato l’outfit estroso della Marcuzzi e quelli, (la maggior parte), che invece lo hanno duramente criticato.
Sui social, infatti, il pubblico del programma si è scatenato con commenti ironici sugli abiti di Alessia.
Qualcuno ha scritto: «Perchè la Marcuzzi è vestita come un fattorino di Zalando?» #isola; «#Marcuzzi sta proprio male vestita cosi. Sembra il pantalun del zio Gurgen di domenica quando va a messa. Chi le ha permesso di andare in onda così?», «Ma cosa si è messa?», «Righe e quadri, bene ma non benissimo».
I social l’hanno bersagliata per la prima ora così come ha fatto anche la Gialappa’s Band, presenza fissa dell’Isola: “Sembri Cecchi Paone. Hai avuto il DASPO dalla settimana della moda. Sei vestita peggio del padre della Cipriani che è tutto dire. Apriamo il televoto per chi dei due è vestito peggio”.
La Marcuzzi ha risposto con ionia all’umorismo del trio: “Perché? Sto così male?”, “No peggio” è la replica del trio. “Ho preso la cravatta dall’armadio di mio marito. Non capite niente, mi sono vestita da maschiaccio per controbilanciare la femminilità di Valeria Marini”, ha rivelato lei.
Alessia Marcuzzi bersaglio del web: “ma come ti sei vestita?”
Non è la prima volta che Alessia è il bersaglio del web. Durante questa edizione la Marcuzzi è stata bersagliata dalla Rete per il caso canna-gate. Argomento ampiamente discusso che ha coinvolto anche la conduttrice accusata più volte di essere stata “omertosa”.
Il web, infatti, l’ha soprannominata “Pinocchia” proprio perché Alessia per molto tempo ha voluto affrontare l’argomento canna-gate che ha polarizzato l’attenzione del pubblico.