Un altro numero di Novella200 è in edicola da oggi 29 marzo. Tantissime esclusive, notizie e rumors dal mondo del gossip.

Eccone un assaggio:

Novella2000 il diario di Roberto Alessi: Bravo Clementino

«Sono uscito dalla comunità quindici giorni fa… C’è stato un momento in cui sono stato sopraffatto dalla cocaina». I ragazzi presenti ammutoliscono, raggelati: fino a un secondo prima sembrava una festa, ora siamo alle lacrime. Poi l’applauso, fragoroso, liberatorio.

«C’è stato un momento in cui sono stato sopraffatto da quella merda.

Sapete come funziona, sei un artista, prima te la offrono, poi la compri e a un certo punto non sei più tu.

Io ero la Iena White, ma non ero più Clemente». Perché parlarne? «Se non lo dico qui con voi ragazzi, dove?». La droga distrugge, tutto, anche il talento. Aveva un disco, Vulcano, non l’ha nemmeno promosso: «Ero strafatto in casa da tre giorni».

Novella 2000: Guastavo Rodriguez prima della partenza “Veronica ti amo”

 

Valigie, visi tirati, musi lunghi, tutto il clan Rodriguez al gran completo saluta papà Gustavo che parte per l’Argentina. Che cosa succede in una delle famiglie finora considerata tra le più unite possibili?

Qualcuno nei giorni scorsi ha parlato di crisi in casa Rodriguez, crisi che stavolta non riguarderebbe uno dei noti figli, Belen, Cecilia o Jeremias, che finora ci hanno abituato a succulenti colpi di scena nelle loro storie d’amore.

Novella2000: Carla a Sarkò “Ti difendo io”

«Ci sono cacciatori che incontrano predatori. Lui ha sedotto molte donne, lei è una seduttrice. Quando due così si incontrano, può nascere qualcosa di buono».

Così Karl Lagerfeld, lo stilista, ha “benedetto” l’incontro fata- le tra Carla Bruni e Nicolas Sarkozy.

Una storia sulla quale in pochi avrebbero scommesso, e invece va avanti da undici anni, tra alti (la nascita della figlia Giulia, il vertice) e bassi (le voci di reciproci tradimenti nel 2010).

Una storia che ora deve affrontare la più grande crisi, con Sarkò che rischia 10 anni di prigione per “corruzione passiva”. Accusato di essersi fatto finanziare illegalemente la campagna elettorale per le presidenziali dal dittatore libico Muammar Gheddafi.

Fatti che risalgono al 2007, proprio l’anno in cui Nicolas incontra Carla, e impone alla Francia una Première Dame italiana.

Raoul Bova e Rocio Mugnos Morales: un film insieme?

Dopo il successo de I Medici, potrebbe arrivare prossimamente un’altra risposta Made in Italy alle grandi fiction in costume anglosassoni e canadesi, da I Tudor a Vikings, da Spartacus a I Borgia.

Stavolta, secondo quanto risulta a Novella 2000, a essere messa in scena sarà una spy story mozzafiato ambientata nel Medioevo tra i roghi dell’Inquisizione e la lotta per il potere tra il Papa e l’imperatore Federico II di Svevia, ispirata al romanzo Helios.

La leggenda del Lupo (Armando Curcio Editore).

Questi sono solamente alcuni degli articoli che troverete nell’ultimo numero di Novella2000