Il pubblico dell’Isola dei famosi contro la Marcuzzi: Vergogna!
Lunedì 21 marzo, durante la terza puntata dell’Isola dei famosi, è stato svelato il mistero dell’Accendino Gate con grande sdegno…
Lunedì 21 marzo, durante la terza puntata dell’Isola dei famosi, è stato svelato il mistero dell’Accendino Gate con grande sdegno dei telespettatori che si sono lamentati criticando Alessia Marcuzzi e la produzione del reality di non aver preso provvedimenti nei confronti dei naufraghi imbroglioni che hanno acceso il fuoco utilizzando un accendino (clicca qui) in barba a tutte le regole che impongono la privazione completa delle comodità del nostro vivere quotidiano. Il pubblico si è lamentato anche commentando sui social network e qualcuno ha minacciato di “boicottare” la visione del programma di Canale 5.
Durante la puntata la Marcuzzi ha cercato di mettere acqua sul fuoco, prima confortando Aristide Malnati, come a volerlo discolpare, che in settimana ha confessato (clicca qui) di aver acceso il fuoco con l’accendino in compagnia di Claudia Galanti, prima concorrente ad aver lasciato l’Isola (clicca qui).
Poi facendo finta di nulla quando Simona Ventura, che per molti è la vera regista se non conduttrice del programma, ha ammesso di essere al corrente della presenza dell’accendino pur conoscendo molto bene le regole del reality visto che in passato ne è stata la conduttrice. Per lei solo una bacchettatta dall’opinionista Mara Venier, che è anche sua “suocera” visto che il marito è padre del compagno di SuperSimo: «È stata una forma di poco rispetto nei confronti del pubblico sovrano. È una cosa che alla prima puntata non ci doveva stare e l’ho trovata fastidiosa».
Infine Alessia non ha preso provvedimenti nemmeno contro Fiordaliso che ha ammesso, infastidita, di essere stata lei a portare l’accendino sull’isola nascondendolo nel reggiseno.
Ora sono molti i telespettatori che accusano Alessia Marcuzzi e la produzione del programma di favoritismi, ma anche gli opinionisti in studio sottolineando i “conflitti d’interessi” che legano Alfonso Signorini all’amico Aristide Malnati, e Mara Venier alla “nuora” Simona Ventura. Guarda caso due dei concorrenti più forti.