Jonathan Kashanian contro Bianca Atzei: Non sei una bambina, affronta le cose da matura
Dopo la scorsa puntata in diretta, Jonathan Kashanian si scontra con Bianca Atzei. L’ex gieffino non ha digerito la nomination della…
Dopo la scorsa puntata in diretta, Jonathan Kashanian si scontra con Bianca Atzei. L’ex gieffino non ha digerito la nomination della cantante e tra i due è scoppiata una discussione.
La scorsa puntata de L’Isola dei Famosi è stata un tantino movimentata per i naufraghi. In vista della finale, che ci sarà tra sole due settimane, le alleanze si stanno sciogliendo, e le maschere stanno finalmente cadendo. Durante la diretta del programma molteplici sono stati gli scontri. In particolar modo Jonathan Kashanian si è confrontato con Alessia Mancini, svelando alcune scorrettezze della donna. Al momento delle nomination, però, anche Bianca Atzei ha deciso di votare per l’amico, confessando di sentirsi troppo legata al resto del gruppo per poterli nominare.
L’ex gieffino, però, non ha gradito la cosa, e al ritorno sulla propria isola ha avuto un confronto con la cantante, che è sfociato ben presto in una lite. Queste le parole dell’opinionista:
“Per me non c’è nessun problema, però la domanda è: perché ti senti male tu così tanto? Perché sai che hai fatto un gesto non bello! Entrare in confessionale e avere il coraggio di nominare me, che è da un mese che viviamo in simbiosi… io non lo avrei fatto, però te lo sto dicendo col sorriso”
ma non è finita qui