Dopo lo scandalo del canna gate, Mercedesz Henger svela i problemi di saluti causati dallo stress della situazione. La giovane, inoltre, parla di Francesco Monte e di Alessia Marcuzzi.

Indubbiamente, come tutti ormai sappiamo bene, uno degli scandali che hanno caratterizzato questa edizione de L’Isola dei Famosi è stato il caso canna gate. Tutto è partito quando Eva Henger ha accusato l’ex tronista Francesco Monte di aver fatto abuso di marijuana durante la prima settimana di isolamento in Honduras, prima dell’inizio ufficiale del reality. Le affermazioni dell’attrice sono diventate virali, scatenando una vera e propria bufera mediatica, che ha travolto il programma e tutti i concorrenti. Per mesi si è discusso sulla questione, tra diverse versioni, verità nascoste ed infinite liti. Adesso che il caso è stato messo da parte, o almeno così sembrerebbe, Mercedesz Henger, figlia di Eva, ha rotto il suo silenzio.

La giovane ex naufraga, intervistata dal settimanale Diva e Donna, ha confessato di aver avuto problemi di salute legati allo stress comportato dallo scandalo. Inoltre, la ragazza ha anche ammesso di aver avuto complicazioni sentimentali, sempre a causa del canna gate.

“Tutto questo mi ha provocato enorme stress: per giorni ho dormito malissimo e sono stata coperta di macchie bianche. Il dermatologo mi ha detto che erano dovute proprio alla tensione. Poi solo adesso, da due settimane, sono tornata a convivere col mio ragazzo Leonardo: era andato via di casa. Lo stress di tutta questa vicenda ci aveva fatto lasciare: io pensavo solo a quello”

Mercedesz ha anche detto la sua opinione su Francesco Monte:

“Secondo me c’è di più rispetto a quello che dice e pubblica sui social. Non lo odio, non sentimenti di rabbia, avrà i suoi motivi per non dire la verità”

Infine la Henger ha speso dure parole nei confronti di Alessia Marcuzzi, ricordando la sfuriata della conduttrice fatta a sua madre in diretta:

“Mi ha delusa e ferita. Non me l’aspettavo proprio da lei”

Adesso che la questione è chiusa Mercedesz Henger può riprendere la sua vita di sempre, ritrovando la stabilità e la tranquillità.