Anna Tatangelo vince Celebrity Masterchef Italia 2018
Anna Tatangelo vince la seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia. Una vittoria del tutto meritata perché la cantante, sin dalla…
Anna Tatangelo vince la seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia.
Una vittoria del tutto meritata perché la cantante, sin dalla prima puntata, ha dimostrato di essere preparata, determinata e un’ottima cuoca in grado di reggere i ritmi e le sfide di Masterchef.
Anna Tatangelo vincitrice di Celebrity Masterchef
Anna ha vinto non solo ai fornelli, grazie al programma è riuscita a mostrare un’altra versione di sé al pubblico, fino ad ora, sconosciuta. Una ragazza curiosa, vogliosa di conoscere e imparare, forte, ma al tempo stesso fragile.
Ieri sera (5 aprile) è andata in onda su Sky la tanto attesa finale della seconda edizione di Celebrity Masterchef Italia.
Il cooking show riservato alle celebrità si è concluso con una sfida che ha avuto come protagonisti: Davide Devenuto, Orietta Berti e Anna Tangelo.
La puntata si è divisa in tre atti: Mystery Box, Invention Test e Menù degustazione. Il primo eliminato è Davide Devenuto, mentre Orietta Berti e Anna Tatangelo si sono sfidate in un’ultima prova senza esclusione di colpi.
La sfida finale è stata vinta dalla Tatangelo che ha creato un menù perfetto e presentato egregiamente.
A fare il tifo per Anna c’era anche la sua famiglia: mamma, papà, sorella e cognato.
Proprio la mamma, interpellata dagli chef, ha detto: «Devono giudicarla gli altri. Per me è sempre il massimo». «Ora che conosco la mamma capisco meglio Anna», ha risposto lo chef Cannavacciuolo.
Un ottimo traguardo per la bellissima e sensuale Anna Tatangelo la quale, nell’ultimo periodo, è stata sotto le luci dei riflettori a causa della separazione con lo storico compagno, il cantante partenopeo Gigi D’Alessio.
I due, dopo più di dieci anni di relazione e un figlio, hanno deciso di separarsi. Una scelta fortemente voluta da Anna che lo scorso luglio ha lasciato casa insieme al figlio per poi affittarsene una ai Parioli, quartiere di Roma.
Anna Tatangelo e il momento di rinascita
La Tatangelo, infatti, ultimamente sta vivendo un momento di rinascita. Impegnata nella crescita di suo figlio e con i suoi progetti lavorativi, è stata proprio lei a confermare di vivere un periodo felice e pieno di novità. In una recente intervista a Vanity Fair ha detto:
«Gigi D’Alessio e io non siamo tornati insieme. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata”. Ora sono rinata, nella bellezza anche, di girare nuda dopo una doccia, nel silenzio delle mie stanze».
https://www.instagram.com/p/BhNJ1SrA9Sp/?taken-by=annatatangeloofficial