Isola: Cecilia Capriotti attacca nuovamente la naufraga Alessia Mancini
Cecilia Capriotti attacca Alessia Mancini, ancora in gioco come concorrente dell’Isola dei Famosi. Manca poco alla finale del reality, in onda…
Cecilia Capriotti attacca Alessia Mancini, ancora in gioco come concorrente dell’Isola dei Famosi.
Manca poco alla finale del reality, in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi.
Questa edizione verrà sicuramente annoverata tra quelle – se non quella – più burrascosa di tutte.
Cecilia Capriotti contro Alessia Mancini
Il tanto chiacchierato caso canna-gate ha destato parecchio scandalo generando svariate polemiche che ancora oggi, dopo quasi due mesi, non si placano.
In Honduras sono rimasti pochi naufraghi a contendersi la vittoria e tra loro la tensione è alle stelle.
La stanchezza, la fame e le differenze caratteriali hanno acuito le loro divergenze esplose in diversi litigi.
Da più di una settimana, infatti, gli equilibri tra i concorrenti si sono rotti e gli scontri sono all’ordine del giorno. Come quello tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian, entrambi in nomination.
Anche i naufraghi eliminati dal gioco si sono espressi in merito alle presunte “strategie” dei loro compagni in Honduras.
Prima fra tutte Cecilia Capriotti che, in più di un’occasione, ha attaccato la sua collega ed ex compagna di gioco Alessia Mancini con la quale ha sempre avuto un pessimo rapporto.
Quando entrambe si trovavano in Honduras, infatti, sono state protagoniste di parecchi litigi e nessuna delle due ha mai nascosto la reciproca antipatia.
Cecilia Capriotti lancia una bomba: «Alessia ha un’attenzione in più»
La Capriotti dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi (andata in onda lo scorso 3 aprile) ha nuovamente commentato il comportamento della Mancini.
Ma non finisce qui, perché secondo la showgirl la produzione del programma avrebbe un’attenzione particolare nei confronti di Alessia.
Ospite a Casa Signorini ha detto: «All’Isola dei Famosi hanno un’attenzione in più con Alessia Mancini».
E ancora: « Alessia Mancini e Bianca Atzei parlano male di tutti, ma appena arrivano le telecamere cambiano argomento. Jonathan non è un bugiardo. Lui merita la finale, Alessia no».
La Capriotti non ha dubbi e conferma, con le sue parole, quello che in molti, tra il pubblico a casa e i naufraghi, pensano delle due donne.
Sempre durante la scorsa puntata, infatti, sono saltate fuori parecchie verità.
Jonathan ha rivelato che Alessia, in più occasioni, ne ha dette di ogni ai suoi compagni di gioco in particolare su Simone Barbato e Nadia Rinaldi.
Quest’ultima sentitasi chiamata in causa, mentre si trovava nello studio del programma, è intervenuta rispondendo alle parole delle Mancini e dichiarando che la maggior parte delle persone rimaste in Honduras sono false e calcolatrici.