Isola dei Famosi, Stefano De Martino si commuove facendo gli auguri al figlio
Stefano de Martino in lacrime durante la diretta dell’Isola. Stasera è in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi. Anche in…
Stefano de Martino in lacrime durante la diretta dell’Isola.
Stasera è in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi. Anche in questa puntata non mancano le tensioni tra i naufraghi i quali, giunti alla fine di questa esperienza, stanno per tornare in Italia per aggiudicarsi la vittoria.
All’inizio della puntata abbiamo assistito ad un momento tenerissimo. Stefano de Martino, inviato dell’Isola dei famosi, ha voluto fare gli auguri al figlio Santiago che oggi ha compiuto 5 anni.
Il ballerino ha scritto un messaggio nelle lavagnetta per il figlio rimasto in Italia con la mamma la show girl Belen Rodriguez.
Stefano De Martino in lacrime per il compleanno del figlio
Oggi, proprio lei ha preparato per il una bellissima festa con illusionisti, pagliacci e tanti amici. All’appello c’erano tutti meno che il papà Stefano che sta concludendo questa esperienza in Honduras. Così, prima di iniziare la diretta dell’Isola, Alessia Marcuzzi ha voluto fare gli auguri al piccolo Santiago.
“Prima di iniziare, vorrei fare gli auguri a Santiago che oggi compie 5 anni”, ha detto lei.
Dopo le parole della conduttrice dell’Isola, anche Stefano De Martino ha voluto fare gli auguri a suo figlio.
E proprio mentre mostrava alla telecamera la lavagnetta i suoi occhi si sono riempiti di lacrime.
“La prima cosa che voglio fare quando torno in Italia?. Andare da quel piccolo ometto che è la mia vita”, ha detto De Martino visibilmente commosso.
Non è la prima volta che il ballerino ha manifestato la nostalgia che prova verso casa e in particolare verso il piccolo Santiago, suo unico figlio.
Dopo due mesi, infatti, Stefano non vede l’ora di tornare a casa e riprendere la sua vita quotidiana, felice di aver vissuto questa esperienza lavorativa e umana.
Le ultime settimane, poi, sono state particolarmente turbolente a causa dell’assassinio avvenuto il giorno di Pasqua, all’interno dell’albergo dove si trova attualmente Stefano e tutto lo staff dell’Isola dei Famosi. Fortunatamente non ci sono stati feriti e il tragico episodio si è subito concluso.
Adesso, dopo la puntata di stasera, Stefano insieme ai naufraghi farà rientro in Italia per la finale dell’Isola che andrà in onda il prossimo 17 aprile.
Finalmente Stefano De Martino potrà riabbracciare il suo piccolo Santiago.