Alessia Mancini e Bianca Atzei ai ferri corti.

La semifinale dell’Isola dei Famosi è stata all’insegna della tensione.

Alla vigilia della fine del reality i rapporti tra i naufraghi sono si sono incrinati. In particolare quello tra Alessia Mancini – eliminata ieri sera – e Bianca Atzei.

Le due hanno legato, sin dai primi giorni, in Honduras al punto che molto spesso la cantante è stata accusata di essere succube di Alessia e della sua forte personalità.

Alessia Mancini contro Bianca Atezi

Il loro legame, però, dalla scorsa settimana, ha subito qualche colpo. La Mancini, infatti, è rimasta molto male di fronte alla scelta di Bianca di votare come primo finalista dell’Isola Nino Formicola.

Sia Jonathan che Alessia non si aspettavano questo gesto dalla Atzei.

Anche ieri sera si è tornati su quest’argomento e la cantante ha giustificato la sua scelta (ovvero quella scegliere Nino) per non fare disparità tra i due amici.

Ma Alessia non ha creduto nella buona fede della cantante e le ha detto di esserci rimasta molto male e che la reputa una persona incoerente. «Se al di fuori ti dicono che sei falsa è perché ci sono degli atteggiamenti che fanno pensare a questo», ha tuonato la Mancini.

Bianca non ha reagito bene alle parole dell’amica ed ha continuato a chiedere scusa per non aver votato Jonathan o Alessia come primo finalista.

Ma la Mancini le ha spiegato nuovamente che non è arrabbiata con lei, ma che nessuno si sarebbe aspettato che lei scegliesse Nini.

Anche Marco Ferri contro Bianca Atzei

A quanto pare il pensiero dell’ex naufraga combacia con quello del pubblico dell’Isola che è convinto del fatto che la Atzei sia falsa.

Anche Marco Ferri, ex naufrago dell’Isola, ha commentato il comportamento di Bianca Atzei.

Ospite a Mattino 5, il giovane ha raccontato che secondo lui la cantante non merita di avere il posto in finale perché per tutta la durata dell’Isola non ha fatto niente di concreto.

Sono tanti quelli convinti del fatto che Bianca abbia cercato di essere un po’ buona con tutti per non rischiare di finire al televoto.

Marco, inoltre, pensa che l’Atzei non si è mai realmente messa in gioco e che la sua presenza nel reality non sarebbe essenziale.