Fabrizio Corona ottiene il primo permesso per festeggiare il suo compleanno fuori Milano
Fabrizio Corona ha ottenuto il primo permesso da quando è uscito dal carcere. L’ex re dei paparazzi, infatti, dovrà rispettare…
Fabrizio Corona ha ottenuto il primo permesso da quando è uscito dal carcere.
L’ex re dei paparazzi, infatti, dovrà rispettare delle forti misure restrittive che vincolano la sua libertà.
Fabrizio Corona ha ottenuto il primo permesso per festeggiare il suo compleanno
Da quando il giudice ha deciso di scarcerarlo Fabrizio è controllato a vista.
Lui è sempre stato un personaggio che, negli anni, ha fatto molto discutere a causa del suo temperamento e di alcune vicende giudiziarie.
Anche adesso tutti gli occhi sono puntati su di lui e sulla sua condotta.
Corona, da quando è uscito dal carcere, ha iniziato una nuova vita insieme alla sua compagna Silvia Provvedi, la quale non l’ha lasciato solo nemmeno per un attimo.
Tutto per ora sembra procedere tranquillamente e Fabrizio non ha infranto alcuna regola.
In occasione del suo ultimo compleanno – ha compiuto lo scorso 29 marzo 44 anni – infatti, Fabrizio ha ottenuto il suo primo permesso dopo le tenute restrittive.
Il tribunale gli ha permesso di allontanarsi soltanto per 24 ore da Milano.
Fabrizio Corona per il suo giorno speciale si è concesso una gita fuori porta con la fidanzata Silvia Provvedi e il figlio Carlos.
Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti che immortalano Fabrizio mentre festeggia tranquillo con le persone a lui più care.
Stando a quanto si legge sempre nel giornale, Fabrizio potrebbe tornare nuovamente a lavorare perché “le sue misure restrittive presto potranno affievolirsi”.
Corona, al momento, ha il divieto di rilasciare interviste, ma non è escluso che presto potrebbe essere lui stesso a spiegare quali sono i suoi progetti futuri.
Tra i tanti progetti che ha in cantiere per la sua nuova vita, il primo fra tutti è quello di coronare (il gioco di parole è d’obbligo) il suo sogno d’amore con Silvia Provvedi e convolare a nozze.
Fabrizio Corona pronto per il “si” con Silvia Provvedi
Come vi abbiamo raccontato di recente, pare che Fabrizio abbia già fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata, ma lei al momento gli ha chiesto del tempo.
La Provvedi ha più volte dichiarato l’intenzione di costruirsi una famiglia con il suo fidanzato, ma vuole aspettare che i tempi siano più maturi.
Il suo non è stato un vero e proprio no, quanto piuttosto un “ni” che presto si trasformerà in un “si”.
Le cose tra loro vanno molto bene ma, il progetto di sposarsi e mettere su famiglia, al momento, non è ancora così vicino.