L’ex tronista di Uomini e donne Anna Munafò si è ufficialmente fidanzata con Matteo Milioti e presto convolerà a nozze. La coppia ha anche già fissato la data del matrimonio. Ecco quando sarà.

Ricordate la tronista di Uomini e donne Anna Munafò? La bella ragazza siciliana negli studi di Maria De Filippi aveva scelto, ricevendo anche una risposta affermativa, il corteggiatore Emanuele Trimarchi. Purtroppo, però, una volta usciti dal programma la loro favola non ha avuto un lieto fine. Proprio l’ex corteggiatore, come vi abbiamo riportato, aveva rivelato al magazine di Uomini e donne i motivi della loro rottura. Terze persone si erano intromesse nella loro vita promettendo loro successo. Ma in realtà erano interessati solo a loro stessi e non alla coppia. Emanuele, infatti, ha proprio rimpianto il fatto di non essere stati in grado entrambi di gestire bene la nuova situazione e di essersi fidati di persone sbagliate per loro.

Emanuele ha poi tentato di nuovo la sorte nel programma di Maria De Filippi, ma invano. Quest’anno è tornato come corteggiatore della tronista napoletana Sara Affi Fella. Ma dopo un po’ se n’è andato perché si è sentito preso in giro. Anna invece, lontano dalle telecamere di Uomini e donne, ha trovato il vero amore. L’ex tronista, infatti, da circa un anno e mezzo è impegnata con Matteo Milioti, ex campione di canottaggio e attualmente personal trainer. Lui, tra l’altro, è un amico di vecchia data della seconda classificata a Miss Italia nel 2015. E adesso, stanno per giurarsi amore eterno compiendo il grande passo.

Nei giorni di Pasqua, su Instagram, la siciliana ha condiviso con tutti i suoi follower un anello di fidanzamento.

https://www.instagram.com/p/BhBY9JzB8Cx/?taken-by=annamunafo

E il magazine dedicato alla show di Canale 5 ha svelato in esclusiva la data ufficiale del matrimonio. La coppia convolerà a nozze il 4 maggio 2019. I nostri più sentiti auguri ai futuri sposi!

Ti potrebbero interessare anche:

Uomini e donne: Sossio Aruta e il dolore per la lontananza dai figli

Ida Platano: dal matrimonio giovanissima alla ricerca del vero amore

Registrazione Uomini e Donne trono classico: colpi di scena per Nilufar e Mariano