Isola: Simona Ventura sotto attacco. Ma ha già vinto…
Colpo di scena all’Isola dei famosi: Simona Ventura contro ogni previsione è finita in nomination. Proprio lei che è un…
Colpo di scena all’Isola dei famosi: Simona Ventura contro ogni previsione è finita in nomination. Proprio lei che è un pezzo da novanta della Tv e che l’Isola l’ha condotta per otto anni fino al 2011, ora corre il rischio di essere “cacciata” dal programma.
A decidere sarà il pubblico, che deve scegliere tra lei e il giovane attore spagnolo Jonas Berami, nominato dal gruppetto capeggiato dalla Ventura. Il gruppo rivale, di tutta risposta, si è scagliato contro SuperSimo. A nominarla è stata la leader della settimana, Gracia De Torres, cha fa parte del gruppetto guidato dall’astuta Mercedesz Henger, figlia di Eva (rivale appunto della Ventura).
Così con strategie e tattiche, un personagguo “sgamato” come SuperSimo si trova a traballare di fronte a “giovani ribelli”. In gioco per la Ventura, non c’è solo la permanenza all’Isola, ma un valore più grande: il gradimento del pubblico. Se al televoto verrà salvata, vuol dire che piace ancora, se invece viene eliminata significa che ha stufato. Una bocciatura? Non del tutto, perché la Ventura andando in Honduras ha deciso di mettersi in gioco, ha dimostrato un coraggio da leonessa qual è. Lei comunque ha già vinto, indipendentemente dalla conquista del primo posto del reality.