Dopo la seconda puntata del Serale di Amici, Carlo Di Francesco  Rudy Zerbi criticano Biondo e Emma, che rispondo alle accuse. Ecco cosa è accaduto.

La seconda puntata del Serale di Amici si è conclusa con l’eliminazione di due ballerini della Squadra Blu: Daniele e Sephora. Naturalmente, anche questa settimana, non sono mancate le polemiche. Ci sono stati, infatti, nuovi scontri tra la commissione interna, esterna e i ragazzi della scuola. Adesso i professori Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi hanno espresso dure critiche nei confronti di Biondo e Emma. Il primo ha continuato sulla sua linea contro il rapper della Squadra Bianca, per poi accusare la giovane cantante di essere fredda durante le sue esibizioni, tesi sostenuta anche dal collega. Naturalmente non sono mancate le risposte e le reazioni dei due.

Iniziando da Biondo, Di Francesco afferma:

“E’ un ragazzo che ci crede, continua ad essere molto simpatico. Qui facciamo canto, facciamo musica e secondo me devono ancora arrivare il canto e la musica. E’ stato capace di non andare a tempo su Serenata Rap, di non gestire il fiato. Era sempre affannato quindi arrivava tardi sulle metriche, ed inoltre ha stonato. Però è simpatico”

Parlando del momento in cui Simona Ventura ha definito il ragazzo carismatico, l’insegnante aggiunge:

“Quando si parla di carisma tendenzialmente si parla di una cosa che è importante sicuramente, però a lui mancano proprio le basi. Per cui il carisma è un punto a favore dopo che hai risolto i problemi basilari. E’ totalmente dannoso illudere una persona dicendo che basta il carisma per essere un cantante e stare su un palco, è totalmente sbagliato, è folle! Perchè questo lavoro si fa con consapevolezza, il resto è illusione”

Ma non è finita qui.

Avanti