Cicciolina si prepara a tornare in politica
Ilona Staller, conosciuta in tutto il mondo come Cicciolina, già eletta in Parlamento nel 1987, vuole tornare in politica. E’…
Ilona Staller, conosciuta in tutto il mondo come Cicciolina, già eletta in Parlamento nel 1987, vuole tornare in politica. E’ lei stessa a confessarlo a Novella 2000: «Sto vagliando delle proposte per tornare in politica, non c’è nulla di concreto per ora, ma mi piacerebbe…».
Intanto, più concreti sono altri progetti: in particolare una docufiction sulla sua vita. «Sto lavorando a un documentario che raccoglie molte testimonianze di persone che ho conosciuto durante la mia carriera», ha detto Cicciolina a Novella 2000, «e che cerca di spiegare come ho rivoluzionato le abitudini sessuali in Italia e all’estero. La storia parte da quando facevo la spia per i servizi segreti ungheresi col nome di Coccinella… Ho avuto una vita molto movimentata (Ride, ndr). Il produttore è internazionale e il documentario verrà trasmesso in tutto il mondo».
L’amore come va? «Amo l’amore», ha risposto, «e amo essere innamorata, ma è così difficile… Sono diventata molto selettiva. Sono single perché cerco l’uomo ideale, se sapete dove si trova vado a cercarlo…».
L’intervista completa è disponibile su Novella 2000 n. 13