Giudice del Serale di Amici 17, Simona Ventura racconta il suo rapporto con Maria De Filippi e parla dei suoi progetti futuri, lanciando anche uno sguardo a Temptation Island Vip.

Simona Ventura è senza dubbio una delle conduttrici più amate della televisione italiana, e sono in molti a volerla rivedere in un programma tutto suo. Attualmente la donna fa parte della commissione esterna del Serale di Amici 17, e al momento pare essere più felice che mai. Tuttavia, però, sono in tanti a chiederle un ritorno a L’Isola dei Famosi, che, come sappiamo, è nato sotto la sua conduzione. Tutto il pubblico si aspetta di rivederla dunque al timone della prossima edizione, anche se momentaneamente Simona si gode la sua esperienza nel talent di Maria De Filippi.

Proprio a quest’ultima la Ventura deve il ritorno in tv. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la donna rivela che alla conduttrice deve molto, per averla aiutata a superare momento particolarmente difficili. Ecco le dichiarazioni:

“Lavoro divinamente con lei, le voglio molto bene. Abbiamo una cosa in comune: ci cuciamo addosso i programmi come vestiti”

Parlando del ritorno all’isola, invece, svela:

“Difficile. Ora penso solo ad Amici e a dare a Maria quel che merita. Le sarò grata tutta la vita perché, dopo che mi ero rotolata nel fango, è stata lei a darmi le opportunità più interessanti”

La Ventura ha poi parlato dei progetti futuri.

Avanti