Grande Fratello 15: le frasi omofobe e razziste di Danilo Aquino che fanno discutere
Grande Fratello 15 Danilo Aquino è stato il primo concorrente a varcare la celebre porta di Cinecittà. Il Grande Fratello…
Grande Fratello 15
Danilo Aquino è stato il primo concorrente a varcare la celebre porta di Cinecittà. Il Grande Fratello è ricominciato e durante la prima puntata sono stati presentati tutti i protagonisti di questa nuova edizione. Tra questi, appunto, il giovane Danilo. Il ragazzo è di Roma, ha 31 anni e ama lo sport, in particolare il calcio. Di mestiere fa il tecnico di elettrodomestici e ha un debole particolare per le donne. Sin dal primo minuto la veracità del suo carattere ha generato simpatia. Anche la padrona di casa, Barbara d’Urso, ha speso belle parole per lui, definendolo spontaneo e allegro. Insomma, nulla di strano, se non per uno “scheletro nell’armadio” portato alla luce sul web.
Danilo Aquino: le frasi omofobe e razziste che fanno discutere
Il Grande Fratello accende i riflettori su chi vi partecipa e nessuno è indenne. Gli utenti della rete hanno scovato sul profilo Facebook del giovane, ancora aperto a tutti, delle frasi piuttosto infelici. Danilo ha rivolto parole crude di matrice razzista e omofoba.
Danilo è questo, smontiamolo subito: #GF15 pic.twitter.com/WjwXmDpjBE
— Virginia🎯 -39 (@sonolunatica_) 17 aprile 2018
Il romano non si è risparmiato. Nello specifico ha esortato la comunità nigeriana a starsene per conto proprio nel suo paese di origine. Ha inoltre commentato con “a me fa schifo proprio” il video di un ragazzo che fa parodie di video musicali, riferendosi agli omosessuali come “gli strani sono loro”.
Le battaglie di Barbara d’Urso per i diritti civili sono note a tutto il suo pubblico, la stessa non manca modo di ribadirlo. A questo punto ci si chiede, Barbara ne era a conoscenza? Che sia stato un modo per sensibilizzare ulteriormente in merito all’argomento? E, specialmente, se ne parlerà? La notizia sta rimbalzando sui social e sta generando molte polemiche, che difficilmente possono passare inosservate. Siamo sicuri tuttavia che la signora di Cologno saprà senza dubbio affrontare la situazione nel migliore dei modi.