Per la prossima stagione di Uomini e donne è già uscito un nome per il tronista direttamente da Temptation Island. Inoltre ci sono novità per il programma di Maria De Filippi.

Questa stagione di Uomini e donne sta volgendo alla conclusione ed infatti i tronisti sono molto vicini alla scelta. Il primo sarà Nicolò Brigante che è diviso tra Marta e Virginia. Poi lo seguiranno a ruota gli altri tre. Ma il programma di Maria De Filippi si sta già preparando per la prossima stagione ed infatti i casting sono già aperti. Ecco che allora un primo nome per il trono è già uscito, ma ci sono anche altre novità che attendono di essere confermate, tutte riportate dal settimanale Nuovo TV.

Un Trono di mezzo

Uomini e donne: nuovo tronista da Temptaion Island e altre news
Filippo Nardi

Oltre al Trono Classico e a quello Over, ne sarà introdotto uno nuovo. Esso avrà come protagonisti persone di età compresa tra i 30 e i 50 anni, sempre più presenti nel Trono Over. Ancora non c’è niente di ufficiale, ma è une delle novità più probabili. Tra l’altro il primo tronista di questa nuova versione sembrerebbe essere Filippo Nardi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018.

Avanti