Dopo la fine de L’Isola dei Famosi, Amaurys Perez ha scoperto le voci che lo vedevano protagonista di un tradimento verso la moglie. Ecco come ha reagito l’uomo.

Sono passati solamente pochi giorni dalla finale de L’Isola dei Famosi, eppure le emozioni riguardanti i naufraghi non sono finite. Stavolta a parlare è Amaurys Perez, che ha lanciato dure affermazioni. L’uomo, infatti, durante la sua permanenza in Honduras, era stato accusato di aver avuto un flirt con una naufraga, tradendo, così, sua moglie. Le protagoniste femminili di questo scandalo sono state, dapprima, Cecilia Capriotti, e in seguito Alessia Mancini. Naturalmente il cubano era stato all’oscuro di queste chiacchiere. Ma adesso, tornato in Italia, e scoperto della situazione, ha voluto dire la sua.

Intervistato da Fanpage, Amaurys ha ammesso di aver saputo della questione da sua moglie stessa, che non ha mai dubitato di suo marito. Su tutte le furie, l’uomo ha ammesso:

“Appena sono tornato in Italia, mia moglie mi ha raccontato questa storia. Dico che se questi pettegolezzi fossero stati riportati direttamente a me, sarebbe andato bene: sono stato io a scegliere di mettermi in gioco. Ma che abbiano investito mia moglie e i miei figli, anche solo sfiorandoli, mi fa impazzire. Se avessi solo percepito qualcosa mentre mi trovavo in Honduras, avrei abbandonato il gioco”

Ma non è tutto.

Avanti