Victoria Beckham: per mio marito sono finita al verde
Ennesima puntata di una telenovela capace di far sfigurare la famiglia Forrester come fossero dei banali dilettanti. Non sapendo bene…
Ennesima puntata di una telenovela capace di far sfigurare la famiglia Forrester come fossero dei banali dilettanti.
Non sapendo bene come far parlare di se anche questa settimana Victoria Beckham, imbronciatissima moglie di David -ricchissimo ex calciatore universalmente considerato il quarantenne più sexy della storia dell’uomo- ha pensato di dare in pasto alle affamate fauci del pubblico una serie di succulenti aneddoti sulla loro storia.
In una lunga intervista ad Harper’s Bazaar la ex Spice Girl racconta un po’ di questo e un po’ di quello, passando da quanto si vergognasse di essere accompagnata a scuola dal padre a bordo di una Rolls Royce, a quanto la moda le scorresse impetuosa nelle vene fin dalla più croccante giovinezza, al punto che, chiusa in bagno, si personalizzava la divisa della scuola.
Per non parlare del colpo di fulmine che l’ha folgorata la prima volta che ha visto il marito: pare che lo avesse notato dopo una partita di calcio (mestiere non propriamente esente da esposizioni mediatiche, ndr) e che ciò che di lui l’ha maggiormente colpita fosse non la sfacciata bellezza, non la fama che lo stava travolgendo come un fiume in piena, non la conseguente, inevitabile ricchezza; nemmeno la marmorea rotondità del di lui lato B. Niente di tutto questo: lei, ragazza innocente e dal tenero cuore, si è innamorata a prima vista di quel ragazzo che, mentre i suoi compagni di squadra bevevano allegramente con gli amici, preferiva stare in un angolo insieme a mamma, papà e sorella. Come non crederle? Ma è proprio a proposito del marito che si sbottona condividendo un toccante episodio: il suo amore per David è tale e tanto che lei non ha avuto la benchè minima remora a rinunciare a tutto pur di assicurarsi che lui fosse felice:
senza esitazione alcuna, infatti,, racconta di aver letteralmente speso tutto quello che aveva per comprare la Ferrari che lui desiderava tanto.
Ah, quale raro esempio di oculatezza femminile. Quale irraggiungibile dimostrazione di amore. Amiche massaie che con milletrecento euro al mese tirate avanti la carretta, seguite il suo esempio: prosciugate il conto coniugale e regalate a vostro marito la Trabant che tanto desidera. Capirà la vostra piccola follia innocente e il vostro amore ne uscirà più solido che mai!