Charlize Theron, la bellissima strega cattiva dai capelli d’oro, ospite da Fabio Fazio
Ieri sera la nota trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, ha ospitato la bellissima stella interazione Chalize Theron…
Ieri sera la nota trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, ha ospitato la bellissima stella interazione Chalize Theron di nuovo sulle scene nei panni della perfida Ravenna nel film “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” (prequel e sequel insieme di “Biancaneve e il Cacciatore”). Di nuovo nelle vesti di strega cattiva, la Theron stravolge l’immaginario classico della strega dai capelli corvino e le labbra rosso sangue.
Oltre ad essere una bellissima attrice, la Theron è anche impegnata nel sociale con molte iniziative per esempio ha messo in palio la partecipazione – insieme a lei – al “The Huntsman: Winter’s War” in cui si potrà cenare con lei donando un offerta alla sua associazione no profit: “Charlize Theron Africa Outreach Project” che ha lo scopo di aiutare i bambini in difficoltà.
Durante la trasmissione da Fazio, Charlize ha raccontato i suoi esordi nella grande mela quando viveva in un semi interrato e voleva fare la ballerina: “E’ stato un periodo duro ma sono contenta che non sia arrivato tutto in modo facile” così lei racconta..
Anche ad Hollywood non aveva una reggia: “Posso dire la verità? Era un albergo a ore”. L’attrice racconta le tappe più importanti della sua vita: la sua infanzia in Sudafrica, l’educazione impartitagli dalla madre, la cotta adolescenziale per Tom Hanks, il traguardo dell’Oscar e l’incontro con Nelson Mandela.
Un racconto ( e la sua bellezza) che lascia tutti a bocca aperta soprattuto a Fazio che con un filo di voce balbettante tenta di interagire con l’attrice…