Giulia De Lellis e Andrea Damante: un altro indizio confermerebbe i ripetuti tradimenti di lui
Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati. Come un fulmine a ciel sereno i due hanno fatto l’inaspettato…
Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati. Come un fulmine a ciel sereno i due hanno fatto l’inaspettato annuncio.
Una notizia che ha lasciato i fan dei Damellis di stucco e increduli.
Giulia De Lellis e Andrea Damante: storia finita per colpa di un tradimento?
Fino a pochi giorni prima della rottura i due erano come sempre innamoratissimi e affiatati che si scambiavano sui social promesse d’amore eterno.
Ma allora cosa è successo? Molti si sono posti questa domanda e sono tantissimi i fan, anzi milioni, che si chiedono quali sono le motivazioni della rottura.
Il web nel frattempo è esploso con centinaia di dichiarazioni che sostengono che il bel Damante abbia ripetutamente tradito Giulia De Lellis.
Effettivamente, nonostante Andrea Damante, abbia smentito fortemente queste illazioni, continuano ad arrivare dichiarazioni su dichiarazioni che raccontano tutti la stessa cosa. A quanto dicono Andrea, dopo le serate in discoteca, si sarebbe intrattenuto con diverse ragazze.
Sia Giulia che Andrea non hanno ancora specificato le motivazioni della rottura.
Ma alcuni indizi lascerebbero pensare che, forse, le malelingue che hanno parlato dei presunti tradimenti di Damante dicono la verità.
Giulia De Lellis e Andrea Damante: arriva un altro indizio
Primo fra tutti è stato il gesto della sorella della De Lellis che ha messo like ad un commento di un utente che raccontava di aver visto Andrea con un altra ragazza.
Ma non finisce qui, perché in queste ore le famose “bimbe” di Giulia De Lellis (un gruppo di fan dell’ex gieffina) hanno scovato un altro indizio.
Un like di uno strettissimo collaboratore di Andrea su questo commento, scritto da un utente Instagram sotto a una foto del deejay ritratto in mutande.
“Adesso che ti sei lasciato puoi finalmente uscirlo liberamente”, questo il commento che è una palese allusione alle numerose voci di questi giorni.
Se è vero che tre indizi fanno una prova ne manca solo uno per avvalorare la tesi di molti utenti del web che dipingono Damante come un traditore seriale.
Nel frattempo la De Lellis, ferma nella sua decisione. ha lasciato la casa di Verona dove viveva con il suo, orami ex, fidanzato.