La fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha sconvolto tutti. Ma torneranno mai insieme? Sulla vicenda ha rilasciato un commento Raffaella Mennoia.

Qualche giorno fa il web è stato travolto dalla notizia che Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. Una delle coppie più amate di Uomini e donne è arrivata al capolinea e i fan di entrambi sono rimasti davvero senza parole. Fino a pochi giorni prima erano insieme, felici, e facevano anche progetti per le nozze. Cosa è successo allora?

La prima a riferire la fine della storia è stata proprio Giulia con alcuni video su Instagram, chiedendo anche di non fare teorie assurde e di non domandare qual è il motivo, poiché entrambi preferiscono tenerlo per loro. Ha fatto poi eco Andrea, che ha confermato la notizia e ha rivolto le stesse richieste ai fan.

Le teorie da parte di tutto il web però ci sono state e la maggior parte delle persone hanno pensato che ci sia stato un tradimento in passato, scoperto da Giulia solo di recente. Questo ha fatto scattare un po’ di rabbia nell’ex coppia che ha di nuovo chiesto rispetto. Cosa quindi è davvero accaduto non lo sapremo mai, oppure solo tra un po’ di tempo.

Sulla questione, però, ha voluto parlare anche Raffaella Mennoia, membro più influente della redazione dei programmi di Maria De Filippi.

Avanti