Giorgio Alfieri: da padre single spera di tornare sul trono di Uomini e donne
L’ex tronista Giorgio Alfieri oggi è single e si racconta tra la vita di padre e la speranza di trovare…
L’ex tronista Giorgio Alfieri oggi è single e si racconta tra la vita di padre e la speranza di trovare un nuovo amore. E chiede a Maria De Filippi di tornare sul trono.
Nel 2004 sul trono di Uomini e donne arriva Giorgio Alfieri, un bellissimo ragazzo esuberante, ex giocatore del Cervia alla ricerca dell’amore. Qui inconotra Martina Luciani, una ragazza completamente diversa da quelle a cui era abituato in quegli anni e alla fine decide di seguire il sentimento che prova nei suoi confronti e lasciarsi andare. Martina diventa la sua scelta e nel 2008 hanno una figlia, Asia, che oggi ha 9 anni. La loro era una vera e propria favola, ma purtroppo un po’ di tempo fa è finita, facendo rimanere un po’ male anche tutti i loro fan.
L’incantesimo si è rotto con la convinvenza, sono iniziati disaccordi e amarezze costanti che generavano scontri quotidiani e inevitabilmente ci siamo allontanati. Sono situazioni spiacevoli, che non vorresti, soprattutto quando in mezzo ci sono i figli.
Ed infatti, come racconta al magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, è stata un po’ dura spiegare la vicenda alla piccola Asia. Ma sia lui che Martina sono stati in grado di farle capire che i suoi genitori si vogliono bene, ma non potevano stare insieme e soprattutto che non le avrebbero potuto dare la vera serenità. Per questo non le faranno mai mancare nulla.
Ma Giorgio ha parlato anche del suo essere padre e le sue speranze per il futuro…