Michelle Hunziker insieme al marito Tomaso Trussardi e le due figlie Sole e Celeste
Occhiali specchiati, giubbotto di pelle, pois: è in technicolor la primavera di Michelle Hunziker. La presentatrice ha colto al volo…
Occhiali specchiati, giubbotto di pelle, pois: è in technicolor la primavera di Michelle Hunziker.
La presentatrice ha colto al volo i primi spiragli di sole primaverile per concedersi una passeggiata all’aria aperta nella città di suo marito.
Accompagnata dal suo adorato Tomaso Trussardi e dalle piccole Sole e Celeste.
Mancano all’appello invece i cagnolini che la showgirl posta in continuazione sul suo profilo Instagram.
La Hunziker è apparsa più rilassata che mai e, in barba alle tante critiche ricevute negli ultimi tempi.
Non ha risparmiato i suoi classici e contagiosi sorrisi, segno che il futuro della Michelle nazionale si preannuncia comunque radioso.
Per Michelle – reduce dal suo secondo Sanremo in Rai, condotto a braccetto con Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino – questi sarebbero gli ultimi scampoli di vacanza.
Tra poco darà vita a un nuovo progetto, in onda a quanto si dice dal 7 maggio su Canale 5.
Vuoi scommettere? è infatti il titolo del programma di prima serata che Michelle si prepara a condurre per cinque puntate a maggio.
Ispirato al fortunatissimo Scommettiamo che, lo storico show del sabato sera di Raiuno ideato da Michele Guardì e basato sul format tedesco Wetten, dass..?
Quello che aveva fatto la fortuna di Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.
Un programma sul quale, secondo i bene informati, già si addensano polemiche su polemiche.
Se non fossero bastate le aspre critiche che i social avevano rivolto solo poche settimane fa alla bella Hunziker.
In occasione della tragica e prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, accusandola di essersi presentata sorridente e poco commossa.
A scatenare le ire potrebbe essere anche la notizia che Michelle si ritroverebbe a duettare con la figlia Aurora Ramazzotti, ingaggiata in qualità di inviata.
Già in occasione della partecipazione di Aurora a X Factor le polemiche erano state tali che perfino Eros Ramazzotti era dovuto scendere in campo per difendere la figliola.
Ora in molti credono che nel caso di Vuoi scommettere?un polverone si alzerà ben presto.
Soprattutto in ragione del fatto che voci insistenti dicono che la Hunziker avrebbe spinto per rinunciare a “un compagno di avventure” e assicurarsi che la conduzione non fosse a due, ma affidata solo a lei.
Nel frattempo Michelle – che alle critiche sul suo atteggiamento in occasione della scomparsa di Frizzi aveva risposto esplicitamente sui social:
«Spero che tutti coloro che mi dicono come devo affrontare il lutto di un caro collega, che ho amato come tutti moltissimo, si facciano un esame di coscienza».
Aveva scritto sul suo profilo la conduttrice non replica e si dedica alla famiglia creata con Tomaso.
Michelle Hunziker pronta per “Vuoi scommettere?”
Una famiglia nata dal travolgente incontro con l’imprenditore al quale, nonostante le continue voci di crisi, Michelle Hunziker dedica tenerissime dichiarazioni d’amore.
Dichiarazioni d’amore di cui Tomaso sembra avere molto bisogno soprattutto ora che, ha dovuto incassare nei giorni scorsi l’addio di sua sorella Gaia che ha inaspettatamente lasciato il suo incarico nell’azienda di famiglia.
E se la vita non risparmia grane anche ai belli e famosi come Tomaso, a distrarre da tutto e tutti ci sono Sole e Celeste, le due «teppe» bionde – così le chiama Michelle – che secondo la loro mamma sarebbero «rumorose, casiniste, molto dispettose».
Insomma, anche se Michelle aveva definito la sua una vita solo «apparentemente perfetta».
Come ha raccontato la conduttrice in un libro in cui ha ripercorso gli anni bui della dipendenza da una setta che la condizionava nelle sue scelte, a chi la vede passeggiare felice e spumeggiante con i grandi amori della sua vita non sembra.