Isola dei Famosi: come anticipato da Novella2000 Simona Ventura è uscita. Il vincitore sarà davvero Jonas Berami?
L’avevamo detto ancor prima che iniziasse L’Isola dei famosi anche perfino in un video sul sito Novella2000.it: Simona Ventura…
L’avevamo detto ancor prima che iniziasse L’Isola dei famosi anche perfino in un video sul sito Novella2000.it: Simona Ventura uscirà dall’Isola dopo quattro puntate (e alla quinta il televoto l’ha stroncata col 67 per cento) ma, potrà fermarsi a Playa Uva (per quanto?). Vincerà Jonas Berami del Segreto, ma non solo nel televoto, ma proprio l’Isola: «Sarà lui il vincitore», mi dicono.
Per ora tutto si è avverato. Qualcuno che sa mi dice che Simona lascerà anche Playa Uva, troppi sacrifici per quei 100 mila euro forfettari (non a puntata come si era detto prima), una cifra pazzesca per molti, guadagnata in poche settimane, una miseria per Simona abituata a cachet da capogiro. Magari saranno solo chiacchiere, magari è andato tutto come anticipato per caso, le voci sono tante, ma questa era l’unica che avevamo ritenuto credibile. Che in certi reality di reality ci sia poco e che gli autori ci mettano molto del loro per gli ascolti è cosa risaputa, ma L’Isola su questo ha sempre volato alto, in più in studio si è fatto un gran parlare del pubblico che da casa ha partecipato “attivamente al televoto visto che nel corso della settimana sono arrivati più di tre milioni e mezzo di voti per questa nomination” ossia se mandare a casa Simona Ventura o Jonas Berami, un vero e proprio record assoluto per il reality. Certo che prendersi il 67 per cento dei voti contro è una dura prova anche per una donna soprannominata SuperSimo. Che sia finita la sua popolarità? Non è detto, dietro certe votazioni ci sono meccanismi imprevedibili come il web che crea e distrugge i personaggi nel giro di poche ore. Simona oggi è nella polvere, magari domani mattina la eleggono regina. Un’ultima cosa, questa Isola dei NON famosi rimane in ogni caso L’Isola di Simona Ventura, senza di lei questa edizione sarebbe come una minestra senza sale.