Francesco Turco e Antonietta ancora uniti dopo Uomini e donne e sognano il matrimonio
Dopo essere usciti dal trono over di Uomini e donne Francesco Turco e Antonietta sono ancora felici e uniti. Raccontando…
Dopo essere usciti dal trono over di Uomini e donne Francesco Turco e Antonietta sono ancora felici e uniti. Raccontando la loro storia, rivelano anche il sogno di sposarsi.
È passato quasi un anno e mezzo da quando Francesco Turco e Antonietta sono usciti come coppia dal trono over di Uomini e donne. I due in realtà non si erano conosciuti nel programma di Maria De Filippi, ma fuori da quegli studi. Addirittura erano amici di vecchia data, come racconta lei al magazine ufficiale della trasmissione.
Ci siamo conosciuti a Ceglie Messapica in una balera: lui era amico di mio marito. Ogni tanto veniva da noi per cantare al karaoke e così è nata una bella amicizia.
Poi tutto è cambiato quando Francesco ha lasciato la sua ultima compagna e ha deciso di partecipare al programma di Canale 5. Mentre nel 2015 il marito di Antonietta è morto e quindi lei ha deciso di tornare al suo paese d’origine. Entrambi, a quel punto, si sono persi di vista.
A Uomini e donne Francesco prima ha corteggiato Gilda Grandi, ma le cose non hanno funzionato, specialmente a causa della distanza che li separava. Poi è stato il turno di Aurora, dello stesso paese di lui. Tutti ricorderanno la storia travagliata fatta di alti e bassi e soprattutto di tira e molla, fino alla rottura definitiva.
Ma poi torna Antonietta…