Isola dei Famosi: Mercedesz Henger manda nel panico la Marcuzzi e fa svenire la mamma in studio per la paura
Momenti di panico ieri sera (4 aprile) durante la puntata dell’Isola dei Famosi. La prova per l’immunità era l’apnea di…
Momenti di panico ieri sera (4 aprile) durante la puntata dell’Isola dei Famosi. La prova per l’immunità era l’apnea di gruppo e, quando è toccata a Mercedes Henger, è stato il panico. Mercedesz è rimasta sott’acqua molto a lungo, visibilmente in difficoltà, ed è stato allora che il regista ha iniziato a urlare ad Alvin d’intervenire.
Sia sull’Isola che in studio si è scatenato il panico, Alessia spaventatissima ha iniziato a urlare ripetutamente il nome di Alvin! Ma, nonostante le evidenti difficoltà, la ragazza non ne voleva sapere di salire a galla, così dopo il primo tentativo (fallito) di Jonas, Cristian l’ha tirata su. La madre (Eva Henger) presente in studio ha temuto il peggio e per la paura è pure svenuta, Alessia Marcuzzi, invece ha perso il controllo urlando spaventata… Una reazione forse troppo esagerata, quantomeno quella di Alessia, considerato che Alvin, presente durante lo svolgimento della prova, è apparso abbastanza tranquillo…
Passato l’attimo di panico, accertatasi che Mercedesz stesse bene Alessia si è scusata con il pubblico per la sua reazione dettata dalla paura. Per fortuna che alla fine stavano tutti bene, soprattutto Mercedesz che era talmente concentrata a svolgere la prova che non si è accorta di quello che stesse succedendo!
Anche sui social si è scatenato l’inferno: l’episodio è subito diventato uno dei trend su twitter. Anche Francesco Facchinetti ha ironizzato sulla cosa con alcuni tweet!