Grande Fratello 15: Barbara d’Urso comunica i provvedimenti ad Aida e Luigi
Dopo la squalifica di Baye Dame dal Grande Fratello 15, Barbara d’Urso comunica i provvedimenti disciplinari scelti per Aida e…
Dopo la squalifica di Baye Dame dal Grande Fratello 15, Barbara d’Urso comunica i provvedimenti disciplinari scelti per Aida e Luigi.
Serata difficile al Grande Fratello 15. La puntata è iniziata con le accuse verso i concorrenti della casa, dopo una settimana passata ad avere atteggiamenti di bullismo verso Aida Nizar. In seguito Barbara d’Urso ha comunicato a Baye Dame la sua squalifica immediata dal gioco, a causa dei suoi comportamenti inadeguati e violenti. Adesso la conduttrice ha letto i provvedimenti disciplinari scelti per Luigi ed Aida, che finiscono direttamente in nomination:
“In questi giorni abbiamo visto e sentito cose che avremmo volentieri risparmiato al nostro pubblico. Essere un concorrente del Grande Fratello è una responsabilità e richiede un comportamento sempre corretto e civile. Le vostre continue provocazioni e gli atteggiamenti aggressivi e offensivi non sono più tollerabili. Luigi e Aida le vostre parole, i vostri gesti e il vostro comportamento, fra tutti, sono evidentemente più gravi. Per queste ragioni voi due andate immediatamente e direttamente in nomination e sarà il pubblico da casa a decidere cosa fare di voi”
https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1890409007687428/
I due, con i nuovi nominati scelti dai ragazzi, si sfideranno tutta la settimana al televoto, e lunedì prossimo scopriremo cosa accadrà. Ma la punizione sarà sufficiente? Ci auguriamo di non vedere più episodi di bullismo, violenza e razzismo all’interno del reality.