Asia Argento dopo l’insulto e la querela al GF 15 difende pubblicamente Aida
Asia Argento e la denuncia contro Filippo Asia Argento si scaglia contro il GF15. Nella giornata di lunedì 30 aprile…
Asia Argento e la denuncia contro Filippo
Asia Argento si scaglia contro il GF15. Nella giornata di lunedì 30 aprile sono stati fatti commenti spiacevoli nei confronti di Asia. Durante una conversazione in giardino Filippo ha parlato male della donna, denigrandola. La querelle è nata da Danilo, che ha notato in Lucia Orlando, compagna del giovane, una somiglianza con l’attrice. A quel punto il ragazzo ha dichiarato:
“Asia è una zo*cola, con una faccia peggio di un cane. Asia Argento è Asia Argento solo grazie al suo nome”
Gli utenti se ne sono accorti e subito hanno informato la Argento, che non l’ha presa affatto bene. Tramite il suo account Twitter ha voluto infatti far sapere che avrebbe querelato Filippo Contri.
Calunnie ogni giorno, piovono querele vieppiù @GrandeFratello @carmelitadurso https://t.co/SBl63ePmlG
— Asia Argento (@AsiaArgento) 30 aprile 2018
Asia Argento a favore di Aida e contro il GF15
Le cose non sono migliorate con il passare delle ore e, sempre Asia, ha inoltre deciso di schierarsi a favore di Aida e supportare il boicottaggio del GF15. La donna ha annunciato che, oltre alle azioni legali, cercherà di combattere contro “un programma insulso come il Grande Fratello” e le violenze che sono state perpetrate contro la Nizar.
Non avrei mai pensato nella mia vita di dover combattere contro un programma insulso come il #grandefratello, ma quando è troppo è troppo. #boycottGF15
— Asia Argento (@AsiaArgento) 1 maggio 2018
Quello che era nato come un commento fatto su Lucia si è dunque trasformato in qualcosa di più. Tra l’altro, la ragazza, è stata soggetto di una ulteriore discussione in puntata con Aida.