Ashley Graham la bellissima modella curvy americana è la protagonista delle scene.

Ashley Graham, la giovane statunitense ha da poco lanciato una linea di costumi da bagno “Swimsuits for all”. Fin qui nulla di strano se non fosse che Ashley, al contrario delle sue colleghe, ha deciso di mostrarsi senza veli, o per meglio dire senza l’ausilio di photoshop. Per la prima volta, infatti, la supermodella ha deciso di non ritoccare gli scatti della campagna pubblicitaria e mostrare il suo corpo così con me. 

La campagna si chiama “Il potere dei paparazzi”, e a differenza delle precedenti, la Graham si mostra con tutte le sue imperfezioni. Le stesse che ogni donna vera, e normale, possiede. 

“Questa campagna è diversa da tutte le altre a cui ho lavorato in tutta la mia carriera”, ha detto la Graham. “Spero che queste immagini incoraggino chiunque a credere in se stesso e ad essere felice del proprio corpo, godendosi il momento e fregandosene di chi ti guarda o ti giudica”.

https://www.instagram.com/p/BiPhu25ndZQ/?hl=it&taken-by=theashleygraham

Un bel messaggio lanciato dalla trentenne che incita tutte le donne ad amare il proprio corpo per com’è, senza cercare di cancellarne le imperfezioni.

La modella plus size non si vergogna affatto delle sue forme scegliendo foto non ritoccate, con cellulite e cuscinetti in prima linea. 

Tutto su Ashley Graham 

La modella ha un motto: «Sono una modella che ama le sue curve e non si vergogna di mostrarle». Ashley è la prima modella nella storia ad aver posato per la copertina di Sports Illustrated in bi-ki-ni. 

La top americana, nata il 30 ottobre del 1987, è famosa in tutto il mondo per aver sfidato, e vinto, la battaglia contro le regole della moda e delle passerelle che impongono alle modelle misure ridottissime.

Oltre alle sue curve burrose, ha un viso bellissimo e uno sguardo sensuale.

Ashley è originaria di Lincoln, nel Nebraska, è la più grande di tre sorelle e ha iniziato a lavorare come modella molto presto, a soli 13 anni.

Ashley Graham: peso, altezza e curiosità

Alta 1,75 e pesa 91Kg. Al contrario delle sue colleghe lei ha il problema inverso, ovvero dover mantenere il peso costante senza perdere nemmeno un grammo.

 la sua dieta è calibrata proprio su questo principio: pensate che già solo a colazione mangia due uova, dei toast e a volte anche della pizza.

Uno dei prossimi obiettivi di Ashley Graham è quello di sfilare passerella di Victoria’s Secret.

L’anno scorso la Graham ha pubblicato sul suo account Instagram un fotomontaggio di se stessa con le celebri ali, invitando il brand ad accogliere tra le sue modelle anche quelle che rappresentano i diversi standard di bellezza.

Staremo se l’azienda accoglierà la sua richiesta!

https://www.instagram.com/p/BiNokK9niH7/?hl=it&taken-by=theashleygraham