Da più di due mesi Ursula Bennardo di Uomini e donne over sta frequentando Sossio Aruta. Fino ad ora è stata paziente, ma adesso non è disposta ad accettare altri errori da parte di lui.

Ursula Bennardo di Uomini e donne over è molto presente nel programma di Maria De Filippi grazie alla sua frequentazione con Sossio Aruta che va avanti ormai da più di due mesi. E ultimamente i due sono al centro della polemica, poiché sia gli opinionisti che il web li accusano di essere d’accordo. E non capiscono perché lei stia accettando in silenzio le altre storie di lui.

Sposata giovanissima, a 18 anni, quella col marito è stata la sua relazione più lunga, dalla quale sono nati i suoi tre figli di 17, 15 e 13 anni e dal quale si è separata a 24 anni. Ma non era innamorata. Questo sentimento è avvenuto 3 anni fa con un’altra persona ed infatti la fine della storia l’ha fatta soffrire molto.

Adesso, però, Ursula vuole rimettersi in gioco e riferisce in un’intervista al magazine di Uomini e donne che per lei deve essere l’uomo a corteggiare.

Ecco cos’ha detto la dama…

Avanti