È guerra tra primedonne all’Isola dei Famosi! Alessia Marcuzzi non ne può più della presenza ingombrante di Simona Ventura, ora finita su Playa Soledad dopo essere stata eliminata dal pubblico che le ha preferito Jonas Berami.
Ma i problemi per la Ventura si fanno sempre grandi. La Marcuzzi non la sopporterebbe più, per quella sua presunzione di voler sempre gestire tutto, al punto che nell’ultima puntata ha detto alla Ventura: «Se vuoi condurre tu dall’Isola io mi metto seduta accanto a Mara e Alfonso»,  ricordandole che non è più la conduttrice dell’Isola e che non può decidere come gestire le dinamiche del reality, perché è lei ora la padrona di casa, l’unica conduttrice. E pure gli opinionisti in studio Alfonso Signorini e Mara Venier hanno lanciato a SuperSimo non poche frecciatine per rimetterla al suo posto.
Intanto anche Mediaset si sarebbe schierata con Alessia rivedendo la possibilità di affidare in futuro alla Ventura un nuovo programma da condurre, visti i pochi apprezzamenti del pubblico nei suoi confronti.
Tutti contro Simona tranne il suo compagno Geró Carraro che l’ha difesa così: «Autori dell’Isola dei famosi vergognatevi: spettacolo immondo». Questo l’attacco di Gerò, compagno da cinque anni della Ventura, e figlio del marito di Mara Venier, contro l’Isola dei famosi, riferendosi alla lotta nel fango della sua compagna contro Mercedesz Henger.
Ma è solo l’inizio…

Avanti