Irama incontra i vertici della sua ex casa discografica ed è polemica
Durante la fase Serale di Amici, Irama ha incontrato i vertici della sua ex casa discografica, con cui ha avuto…
Durante la fase Serale di Amici, Irama ha incontrato i vertici della sua ex casa discografica, con cui ha avuto un confronto prima di decidere con chi firmare un contratto.
Tempo di incontri con le case discografiche per i cantanti del Serale di Amici 17. Stiamo ormai arrivando verso la fine dell’edizione e i ragazzi hanno la possibilità di poter firmare un contratto che potrebbe garantire loro un futuro. Anche Irama ha avuto questa grande opportunità, e a chiedere di vedere il giovane della Squadra Bianca è stata la Warner Music, con cui aveva già rapporti lavorativi. Filippo, infatti, prima dell’ingresso nella scuola, aveva un contratto proprio con la casa discografica, che però il ragazzo aveva deciso di recidere non sentendosi rappresentato come desiderato.
Irama non ha avuto la possibilità di esprimersi con le proprie canzoni, venendo messo da parte. A quel punto, stufo della situazione, il cantante ha così scelto di lasciare l’azienda, rimettendosi in gioco ripartendo proprio da Amici. Adesso Sara Andreani, direttore marketing della Warner, ha incontrato Filippo, ascoltando le sue motivazioni.